Fujifilm FinePix F850EXR: prezzo e caratteristiche ufficializzate

La linea di fotocamere compatte di Fujifilm si arricchisce di un nuovo modello: è la FinePix F850EXR. Ecco tutti i dettagli.

FinePix F850EXRFinePix F850EXR

Fujifilm ha appena presentato alcune nuove fotocamere e, per quanto riguarda le compatte, ecco arrivare la FinePix F850EXR, studiata in particolare per chi ama viaggiare.
Versatile, comoda e dalle buone prestazioni, la Fujifilm FinePix F850EXR si avvale di un superzoom 20x equivalente a 25-500mmf/3.5-5.3, con sensore EXR-CMOS da 16 megapixel, con filtro a colori primari, tocco di riconoscimento delle fotocamere Fujifilm.
Le immagini vengono elaborate dal processore EXR II che promette velocità e precisione di acquisizione dei dati, sebbene rispetto al modello precedente non si riscontrino sostanziali miglioramenti in tal senso.
Il profilo della fotocamera fa registrare lo spessore di soli 36mm, rendendo la macchina molto maneggevole e leggera, pur potendo contare su un display da 3 pollici di diagonale, con 920.000 punti.
E’ possibile effettuare scatti a raffica – per massimo 5 fotogrammi di seguito – a 9fps e naturalmente è anche possibile acquisire video Full HD a 60 fotogrammi al secondo.

Una fotocamera certamente da considerare, dalle buone prestazioni e dalle caratteristiche valide, sebbene non rappresenti un gran cambiamento rispetto alle compatte presentate sempre da Fujifilm solo qualche mese fa.
Quanto al prezzo di Fujifilm FinePix F850EXR è di 279 euro, come consigliato dall’azienda. Per la commercializzazione occorrerà attendere il mese di aprile 2013.

Se vuoi rimanere aggiornato su Fujifilm FinePix F850EXR: prezzo e caratteristiche ufficializzate iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*