Fotocamere subacquee: Kodak Easyshare sport

Tra le nuove fotocamere subacquee, segnaliamo la Kodak EasyShare Sport: questo modello si caratterizza per un prezzo molto accessibile e grande resistenza.

Kodak EasyShare Sport, versione in gialloKodak EasyShare Sport, versione in giallo

Chi ama fare foto e ama il mare spesso sente l’esigenza di valicare i confini della battigia per scattare foto anche in acqua. Esistono in commercio appositi accessori che, “inglobando” la fotocamera, la rendono impermeabile. Per non rischiare, però, sarebbe meglio scegliere ed acquistare direttamente tra le varie fotocamere subacquee in commercio. A prova di budget molto ridotti, ecco la Kodak Easyshare sport.
Schermo LCD da 2.4 pollici e 12 MP a disposizione, è impermeabile e resistente all’acqua, alla sabbia e alle sistuazioni di umidità. Presenta il sistema di riconoscimento facciale di Kodak ed è dotata di funzione Smart Capture, meglio conosciuto come “Scatto Intelligente”.
Kodak EasyShare Sport non fa solo foto ma anche video: in questo modo anche i ricordi prettamente “acquatici” diventeranno indelebili e molto vivi.
I colori della scocca di questa fotocamera Kodak sono a prova di gente allegra: disponibile in rosso oppure in giallo, si denota per il suo design sbarazzino.
In apertuna si diceva che, tra le fotocamere subacquee, Kodak EasyShare Sport si contraddistingue per il prezzo decisamente basso, alla portata di budget non molto ampi: il prezzo di vendita consigliato da Kodak è di 75 euro.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Fotocamere subacquee: Kodak Easyshare sport iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*