Fotocalendari con finitura lucida

Adesso FotoInsight offre anche fotocalendari con finitura extra-lucida.

Fotocalendari con finitura lucidaFotocalendari con finitura lucida

I fotocalendari sono il regalo personale perfetto.

Per otto anni FotoInsight ha offerto ai suoi clienti l’opportunità di creare calendari fotografici personalizzati on line. Oltre ai fotocalendari con finitura semi-opaca e ai calendari stampati su carta fotografica, i fotocalendari di FotoInsight sono adesso disponibili anche con finitura extra-lucida. Per l’opzione “patinatura lucida” sulle pagine del calendario viene applicato uno strato di vernice che aggiunge lucentezza e mette in risalto i dettagli.

High-Gloss
Per l’opzione “finitura lucida” su ogni pagina del calendario si applica una lacca UV extra-lucida subito dopo la stampa. Il rivestimento UV migliora la lucentezza e l’aspetto del colore, avvicinandosi alla qualità della stampa fotografica senza l’uso di carta fotografica PE, che spesso si deforma con i cambiamenti drastici di temperatura.

I fotocalendari sono un regalo popolare
I calendari con le proprie fotografie sono il regalo ideale per tutto l’anno. FotoInsight offre un’ampia selezione di calendari da tavolo e da parete con finitura opaca o lucida, nonché calendari su carta fotografica in diversi formati (fino all’A2). FotoInsight offre ben 24 modelli diversi di calendari annuali con foto.

Se vuoi rimanere aggiornato su Fotocalendari con finitura lucida iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*