Canon PowerShot SX500 IS: prezzo e data di uscita

Canon PowerShot SX500 IS è una delle prossime nuove fotocamere compatte in uscite per Canon. Qui una sintesi delle sue caratteristiche e il prezzo di vendita consigliato.

Canon PowerShot SX500 ISCanon PowerShot SX500 IS

Canon sta iniziando a presentare le sue nuove fotocamere compatte ed ecco arrivare un primo nome: è la Canon PowerShot SX500 IS.
Si tratta di una fotocamera dotata di un potente zoom ottico 30x grandangolare da 24 millimetri. Malgrado la sua architettura, questo superzoom di nuova concezione è stato progettato in maniera da diventare perfetto anche per una compatta.
L’ausilio della tecnologia Canon ZoomPlus permette inoltre di potenziare ancor di più la portata dell’obiettivo, estendendo lo zoom fino a 60x.
Il tutto “assistito” da stabilizzatore ottimo d’immagine avanzato Canon e tecnologia Intelligent IS, per ottenere immagini sempre piuttosto nitide.
Quanto al sensore, è da da 16 Megapixel, supportato dal processore d’immagine Canon DIGIC 4.

L’utilizzo della fotocamera è facilitato anche dal riconoscimento automatico di 32 scene: la fotocamera trova in autonomia le migliori impostazioni per ottenere il massimo risultato.
Naturalmente è possibile anche girare filmati: con questa fotocamera si possono ottenere video HD (720p) con HDMI con audio stereo.
Infine, per riveder ei proprio scatti e per modificare le impostazioni prima dello scatto, il monitor ampio e luminoso è l’alleato migliore: si tratta di un display LCD da 3 pollici (7,5 cm di diagonale).
Il prezzo di Canon PowerShot SX500 IS suggerito al pubblico dalla stessa Canon è di 329 euro, iva inclusa. L’arrivo nei negozi è programmato nel corso del mese di settembre.

Se vuoi rimanere aggiornato su Canon PowerShot SX500 IS: prezzo e data di uscita iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*