Canon Ixus 230 HS, prezzo della coloratissima compatta

Canon Ixus 230 HS è la coloratissima compatta della Canon: perfetta in ogni situazione, è molto pratica. Ecco il prezzo di Canon Ixus 230 HS e le sue caratteristiche salienti.

Canon Ixus 230 HS, tutti i colori disponibiliCanon Ixus 230 HS, tutti i colori disponibili

Canon amplia la gamma delle sue Ixus e presenta la Canon Ixus 230 HS, una compatta che appare perfetta per chi ama il colore, sia nelle foto che negli accessori di cui ci si può circodare.
Il design, infatti, è impreziosito da colorazioni della scocca davvero brillanti e molto vivaci, tanto quanto l’aspetto che hanno le foto scattate con la Canon Ixus 230 HS.
Questa fotocamera infatti si presta egregiamente anche a situazioni di poca luminosità, con il microprocessore DIGIC 4 e il sensore CMOS da 12,1 megapixel retroilluminato.
Il risultato è un’immagine nitida e senza effetto micromosso; stessa cosa si può dire dei video realizzati con questa fotocamera, filmati in full HD da 1080p.
Continuando a parlare delle ottiche, si segnala che la Canon Ixus 230 HS è dotata di zoom ottico 8x con grandangolo da 28mm.
Ogni funzione e ciascuna immagine può essere facilmente monitorata tramite il display LCD PureColor II G da 7,5 cm (3 pollici), un buon assistente contenuto in un corpo macchina davvero molto sottile: soli 22,1 millimetri di spessore.
Il sistema Intelligent IS è forte dei sette tipi di stabilizzazione: è questo, oltre che la dotazione puramente tecnica e hardware, che costituisce l’asso nella manica di questa piccola ma potente compatta Canon.
E’ inoltre possibile scattare foto a raffico e immagini in sequenza e, volendo, si può attivare la funzione “Selezione immagine migliore” per contare sulla miglior foto, tra quelle appena scattate.
Tanti gli effetti che eventualmente applicabili alle foto e, per una dose extra di luce, è possibile dotare la Canon Ixus 230 HS di flash esterno HF-DC2, non incluso nella confezione, dunque acquistabile a parte. In tal modo si potenzierà il flash integrato nella fotocamera.
Canon Ixus 230 HS ha un prezzo di 250 euro, come suggerito da Canon, ma c’è già qualche offerta che fa scendere il prezzo di qualche decina di euro.

Se vuoi rimanere aggiornato su Canon Ixus 230 HS, prezzo della coloratissima compatta iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.