Canon HS IXUS 500 HS: prezzo ufficializzato e uscita in Italia

Annuncio ufficiale per l'uscita di Canon HS IXUS 500 HS, una fotocamera compatta molto sottile in arrivo tra poche settimane. Qui prezzo e caratteristiche principali.

Canon HS IXUS 500 HSCanon HS IXUS 500 HS

In occasione del CES 2012, Canon ha presentato la sottile Canon HS IXUS 500 HS, costituita da soli 19,2 millimetri di spessore.
Malgrado le dimensioni molto ridotte questa fotocamera compatta è costituita da uno zoom ottico 12x che, unito alle tecnologie imaging avanzate scelte ad integrazione dell’hardware, garantisce scatti nitidi e precisi in tutte le circostanze: che ci si trovi en plein air ed in condizioni di sole forte o che piuttosto si voglia scattare una foto in situazioni di scarsa luminosità, le immagini coglieranno anche i dettagli.
Merito anche del sensore da 10,1 MP di IXUS 500 HS e del potente processore DIGIC 5, due dotazioni di rilievo considerando il fatto che vengono utilizzate anche su fotocamere di livello più alto, dedicate agli appassionati evoluti di fotografia o ai professionisti.
C’è ancora un altro strumento a supporto della Canon HS IXUS 500 HS: la tecnologia ZoomPles, una sorta di “amplificatore di zoom” che riesce ad aumentare di ben 21 volte oltre lo zoom ottico 12x.
Lo stabilizzatore ottico d’immagine e la tecnologia Intelligent IS fanno il resto, rendendo semplice anche realizzare filmati HD.
Il tutto in un design minimale e pulito, come da tradizione IXUS, nei colori rosso, blu, nero e argento.
L’arrivo in Italia di Canon HS IXUS 500 HS è fissato per il mese di marzo, con uscita con prezzo di vendita consigliato di 329 euro.

Se vuoi rimanere aggiornato su Canon HS IXUS 500 HS: prezzo ufficializzato e uscita in Italia iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*