Linkem, operatore di telecomunicazioni leader in Italia nel settore della banda ultralarga wireles, ha lanciato un gratta e vinci digitale che permette di vincere gift card Amazon. Vediamo i dettagli.

C’è tempo fino al 1 Novembre per partecipare ai premi online di Linkem. Con Dolcetto o scherzetto, un gratta e vinci digitale per Halloween, è possibile vincere una gift card Amazon del valore di 20 euro. Ogni giorno sono in palio 10 gift card per complessivi 100 premi. E’ sufficiente trovare il “dolcetto” per assicurarsi il premio.
C’è speranza anche per i perdenti. Chi non avrà vinto, infatti, potrà contare sul premio finale che verrà assegnato con un’estrazione di una gift card Amazon di 500 euro.
Ma non solo. Linkem ha riservato delle offerte molto interessanti per chi vuole navigare da casa senza limiti, senza vincoli di contratto con l’opzione della ricarica ogni volta che vuole. Con l’offerta “Mega Promo Internet“, valida fino al 24 novembre, si può usufruire dei seguenti vantaggi:
- Sconto di 84 euro per il primo anno;
- Sconto di 51 euro sul contributo iniziale di attivazione: solo 49 euro anziché 100 euro;
- Assistenza Prime inclusa: supporto tecnico specializzato e assistenza continuativa sull’apparato di connessione;
- Installazione rapida: Internet a casa tua in pochi giorni.
Perchè scegliere Linkem
Linkem offre servizi Internet a banda ultralarga a famiglie e imprese su tutto il territorio nazionale basati su diverse tecnologie, Fixed Wireless Access (FWA), fibra, nonché installazioni punto-punto simmetriche e garantite dedicate al mondo business e pubbliche amministrazioni. Linkem è impegnata nella creazione di valore per i clienti e per i territori in cui opera grazie alla costante evoluzione della rete in termini di capacità e in ottica di transizione al 5G. Ad oggi Linkem copre circa il 70% della popolazione a livello nazionale, con più di 600.000 clienti, grazie alla propria rete Fixed Wireless Access (FWA) basata su frequenze licenziate nella banda riconosciuta a livello internazionale quale golden band per lo sviluppo delle reti 5G.
Commenta per primo