Facebook Ads e Internet Business: che coppia!

I Facebook Ads sono la novità del 2011 nel campo della pubblicità Pay per Click. Se hai un business od un’attività da promuovere (anche offline) usati nel modo corretto possono veramente darti un bel vantaggio rispetto alla concorrenza

Ecco come i Facebook Ads ti possono aiutare nel tuo internet business 

I Facebook Ads secondo parecchi internet marketer rappresentano quello che Adwords rappresentava nel 2003: una grossa opportunità di guadagno.

I motivi per preferirli al secondo (o comunque affiancarli) sono diversi, fra i più rilevanti cito la loro maggiore semplicità nell’interfaccia di utilizzo (Adwords è molto più complicato e va studiato per mesi se si vogliono ottenere buoni risultati) e il loro minor costo.

Considera anche che è sempre meglio usufruire di più di una sola fonte di traffico per il proprio business se si vogliono dormire sonni tranquilli.

Un’altra differenza importante è che su Facebook non sono le parole chiave a essere importanti a differenza di Google, ma i gruppi e le affinità.

Per ulteriori approfondimenti ti consiglio di visitare Il Blog di Giulio74

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Facebook Ads e Internet Business: che coppia! iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*