Web Design Arte & Scienza di Apogeo

Nuovo testo per la collana Art & Design di Apogeo. Si tratta del libro “Web Design Arte & Scienza” scritto da Jeffrey Veen ritenuto, non a torto, un design di fama internazionale.

Questa tesi è stata sostenuta anche da personaggi autorevoli come David Siegel, autore di numerosi best-seller, che afferma: “poche persone appartengono al club esclusivo degli addetti ai lavori, consapevoli veramente che il Web è molto più di un nuovo mezzo di comunicazione. È un ambiente, un ecosistema e una rivoluzione. Jeffrey Veen è uno di quei pochi. È in trincea da quando la ‘rivoluzione’ è iniziata e si propone l’obiettivo di renderla migliore”. A questi si aggiunge Mark Hurst, fondatore e Presidente di Creative Good, che paragona il libro all’autore. “Web Design Arte e Scienza” afferma “è molto simile allo stesso Jeffrey Veen: intelligente, amichevole e riflessivo. Il libro sarà d’aiuto a tutti coloro che sono professionalmente coinvolti nel Web. Lo consiglio”. E il libro oltre ad essere consigliato da Veen è fortemente suggerito anche da altri addetti ai lavori. Si tratta di un testo a colori, realizzato con l’intento di dare risposta ai tanti interrogativi che ruotano intorno al mondo del design per il Web e con l’ambizione di essere un utile punto di riferimento per gli utenti di qualsiasi livello.
Il libro è composto da otto capitoli: Fondamenta; Uniformità dell’interfaccia; Struttura; Comportamento; Browser; Velocità; Pubblicità; Editoria orientata agli oggetti.
Fonte: Punto Informatico
Per acquistare, clicca QUI

Se vuoi rimanere aggiornato su Web Design Arte & Scienza di Apogeo iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*