Visore Gear VR in regalo con Galaxy S7: indiscrezione

Pare che gli acquirenti del nuovo Samsung Galaxy S7 riceveranno in regalo un visore Gear VR.

Samsung Gear VRSamsung Gear VR

I visori per la realtà aumentata sembrano essere i prossimi gadget tecnologici a calamitare l’attenzione dei potenziali acquirenti.
Probabilmente per incentivarne l’utilizzo e per far sì che la diffusione inizi a decollare, pare che Samsung avrebbe deciso di regalare il visore Gear VR.
L’indiscrezione è stata diffusa dal sito olandese Android World, secondo il quale tutti coloro i quali pre-ordineranno il nuovo smartphone top di gamma Galaxy S7 riceveranno automaticamente anche il suddetto visore.
La notizia non passa certamente inosservata poichè mette in campo più tipologie di informazioni.
Non solo si parla della possibilità di ricevere in regalo – quindi del tutto gratuitamente – il nuovo visore Gear VR ma si fa riferimento anche ad altri dettagli.
Si apprende infatti che la l’iniziativa promozionale riguarderà pre-ordini da effettuarsi tra il 21 febbraio e il 10 marzo, indicando l’11 marzo come prima data utili per la partenza delle spedizioni e quindi per la distribuzione su larga scala del Samsung Galaxy S7.
La curiosità e l’attenzione su questi dispositivi a questo punto è davvero molta ma per ottenere dettagli più precisi ed ufficiali occorrerà attendere ancora qualche giorno.

Il nuovo smartphone top di gamma di casa Samsung verrà infatti svelato del tutto in occasione del prossimo Mobile World Congress 2016 di Barcellona.
Si ricorda che quelle appena illustrate sono soltante indiscrezioni lanciate da una fonte olandese che, per quanto è solitamente piuttosto attendibile, non rappresenta certo l’ufficialità.

Se vuoi rimanere aggiornato su Visore Gear VR in regalo con Galaxy S7: indiscrezione iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.