The Innovation Group organizza il Banking Summit 2012

The Innovation Group organizza la seconda edizione del Banking Summit, l’unico evento che affronta i temi di innovazione nel business e nei modelli organizzativi delle banche italiane attraverso l’utilizzo dell’ICT. Già lo scorso anno il Banking Summit è stato un successo sia per l’elevata qualità degli interventi degli speaker che per l’affluenza e partecipazione da parte del pubblico.

The Innovation Group organizza la seconda edizione del Banking Summit per il 2012.

Le tecnologie digitali continuano ad evolvere sensibilmente e rapidamente, vanno monitorate per essere funzionali alle trasformazioni organizzative, alla semplificazione dei processi, al ridisegno dei modelli distributivi e alle modalità di raggiungimento dei clienti per poter dare loro valore.

All’interno del Summit verranno affrontate diverse tematiche tra le quali: il ridisegno dei modelli distributivi attuali, lo snellimento della rete delle filiali attraverso i servizi di online e mobile banking, l’integrazione dei servizi con le reti sociali, l’integrazione delle campagne marketing e degli strumenti di vendita maggiormente calibrate sui bisogni dei clienti.

Il Banking Summit 2012 affronterà questi temi-chiave non solo dal punto di vista delle tecnologie digitali e delle soluzioni ICT, ma soprattutto partendo da esperienze, testimonianze e “success stories” della business community bancaria italiana e internazionale.

 

Se vuoi rimanere aggiornato su The Innovation Group organizza il Banking Summit 2012 iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*