TechnologyBIZ chiude l'edizione 2010 con successo

Con oltre tremila visitatori, terminano i lavori di TechnologyBIZ 2010 e, nel raccogliere i successi dell’edizione appena conclusa, si parla già del capitolo 2011.

TechnologyBIZ 2010TechnologyBIZ 2010

Un buon ricoscontro di visitatori per TechnologyBIZ 2010, alla sua seconda edizione ma già attestatasi come iniziativa di rilievo in Italia e nel Sud Italia in particolare.
Quest’anno sono stati 50 gli espositori e ben 3000 i visitatori che hanno potuto partecipare alle tavole rotonde e ai dibattiti animati da personalità di spicco del settore dell’innovazione. Il premio per l’innovazione è stato assegnato a C.E.D.I. Informatica, microimpresa che ha presentato il sistema ANUBIS. Si tratta di un sistema per il monitoraggio e la gestione proattiva della sicurezza, la cui particolarità risiede nell’utilizzo di determinati algoritmi che riescono a riprodurre i processi di osservazione visiva umana.
Forte del successo dell’edizione appena conclusa, Bruno Uccello, ideatore di TBIZ, tira le somme dell’evento: “l’intento di TechnologyBIZ è stato raggiunto: fare sistema per poter crescere realmente in un territorio a volte avaro di opportunità”.
L’appuntamento è dunque già fissato per il 2011, con un prosieguo di TechnologyBIZ che – nei prossimi mesi – continuerà sui canali online attualmente funzionanti.

Se vuoi rimanere aggiornato su TechnologyBIZ chiude l'edizione 2010 con successo iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*