Sky Go gratis su pc, iPad, iPhone e iPod

Sky probabilmente a partire da marzo rivoluzionerà la visione dei programmi: sarà possibile avere Sky Go su iPad gratis e inoltre l’opportunità di vedere nuovi canali sarà estesa anche a pc, iPhone e iPad.

Sky Go gratis da marzoSky Go gratis da marzo

Anche in Italia, così come già avvenuto nel Regno Unito, Sky pare aver deciso di fornire parte dei suoi programmi su dispositivi mobili: arriva Sky Go, gratis su iPad, pc, iPhone e iPod.
La gratuità riguarderà in particolare tutto il mese di marzo ma poi proseguirà per sempre, almeno per quanto riguarda gli abbonati al servizio Sky HD.
Per tutti gli altri abbonati, invece, si studieranno pacchetti specifici per poter guardare determinati programmi anche sui dispositivi mobili.
Se restasse confermata l’offerta vigente e in corso fino al 29 febbraio 2012, si parlerebbe di quote che potrebbero attestarsi sui 3 euro in più al mese per gli abbonamenti Home Pack o Multivisione, mentre tutti gli altri potrebbero avere gli stessi servizi pagando 7 euro al mese.
Di sicuro saranno visibili su smartphone, pc e tablet 24 canali, tra i quali Sky Calcio, Sky Uno e Sky Sport. Inoltre, stando ad alcune indiscrezioni delle ultime ore, Sky avrebbe deciso di estendere questa possibilità anche alla nuove serie tv date in anteprima sul canale “Fox“.
Non è ancora chiaro se ci saranno novità specifiche anche per gli utenti Android: resterebbero fuori solo questi dispositivi, dal momento che il servizio Sky Go è già attivo da tempo anche su device Samsung come ad esempio i tablet Galaxy Tab 10.1.
E’ molto probabile, dunque, che la possibilità di vedere Sky anche su dispositivi mobili verrà presto estesa davvero a tutti, in modo da portare una parte della programmazione anche a chi non possiede una parabola e non ha ancora stipulato un abbonamento ai canali satellitari.

Se vuoi rimanere aggiornato su Sky Go gratis su pc, iPad, iPhone e iPod iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*