Samsung Galaxy Gear, smartwatch in presentazione il 4 settembre

La prima settimana di settembre sarà foriera di grandi novità per Samsung: l’azienda lancerà lo smartwatch Galaxy Gear.

Samsung Galaxy GearSamsung Galaxy Gear

Bel colpo per Samsung: ad inizio settembre l’azienda di dispositivi tecnologici presenterà al mondo il suo nuovo device.
A quanto pare, infatti, è in arrivo il suo primo smartwatch il cui nome sarà Galaxy Gear.
Malgrado quanto ipotizzato da alcuni osservatori del settore, Samsung non attenderà la partenza dell’evento IFA di Berlino – da sempre vetrina di gran spicco per nuovi lanci – ma presenterà il suo nuovo Galaxy Gear un paio di giorni prima, il prossimo 4 settembre.
L’intento di sbaragliare la possibile concorrenza è più evidente: una corsa all’uscita che attirerà certamente attenzione da parte dei mass media specializzati e degli appassionati di novità tecnologiche, in giornate in cui non ci sarà ancora l’abbuffata di notizie di nuove uscite.
Al contempo, sono anche trapelate alcune indiscrezioni circa le caratteristiche tecniche di Galaxy Gear.

Stando a quanto si apprende, il nuovo device da polso sarà dotato di fotocamera da 2 megapixel e da schermo da 1,67 pollici.
Il processore dovrebbe poi essere un dual core da 1,5 GHz ma non si conosce la marca nè è possibile svelare ulteriori dettagli, ancora sconosciuti.
Ancora qualche giorno e Samsung Galaxy Gear non avrà segreti.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Samsung Galaxy Gear, smartwatch in presentazione il 4 settembre iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*