Samsung Galaxy Gear: prezzo in Italia e concerto di lancio

Un concerto a Milano per il lancio di Samsung Galaxy Gear: è questo l’evento che introduce lo smartwatch sul mercato italiano. Ecco il prezzo.

Samsung Galaxy GearSamsung Galaxy Gear

La presentazione ufficiale di Samsung Galaxy Gear a Berlino solo qualche settimana fa ha sbaragliato ogni possibile concorrente e così Samsung arriva sul mercato con un oggetto innovativo prima di molti altri attori del settore.
Per il lancio di Samsung Galaxy Gear – insieme all’altro pezzo forte della stagione, il Galaxy Note 3 – l’azienda ha deciso di organizzare un concerto-evento previsto per sabato 28 settembre 2013 a Milano.
L’appuntamento è fissato in Corso Europa, all’altezza del numero civico 13: su di un balcone si alterneranno i Motel Connection, Giuliano Palma, Irene Grandi, Negrita, Saturnino, Marco Tamburini & RDJ Collective. A dirigere le danze sarà il rapper Ensi, per una serata gratuita di circa tre ore di musica.

Tornando in senso stretto al Samsung Galaxy Gear, ecco in breve le principali caratteristiche:

  • schermo da 1,63 pollici;
  • processore da 800 Mhz;
  • 512 MB di Ram;
  • 4 GB di memoria interna;
  • fotocamera da 1,9 megapixel;
  • controlli vocali.

Il prezzo di Samsung Galaxy Gear proposto per l’Italia è di 299 euro.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Samsung Galaxy Gear: prezzo in Italia e concerto di lancio iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*