Samsung Galaxy Gear presto compatibile con altri smartphone

Samsung Galaxy Gear potrà a breve essere utilizzato anche in combinazione ad altri device: ecco i dettagli.

Samsung Galaxy GearSamsung Galaxy Gear

Torniamo a parlare del Samsung Galaxy Gear, l’orologio intelligente di recente uscita, per dar conto di un interessante aggiornamento.
La Samsung ha infatti informato che presto il Galaxy Gear potrà essere utilizzato da più utenti, non solo dai possessori del nuovo Samsung Note 3.
In virtù del fatto che è stato annunciato in contemporanea l’aggiornamento di molti device al sistema operitivo Android in versione 4.3, infatti, lo smartwatch molto presto potrà “dialogare” anche con smartphone Galaxy S3, Galaxy S4 e Galaxy Note II.
Non è tutto: se per questi device il roll out avverrà nell’arco delle prossime ore – al massimo in questi giorni – fra qualche settimana l’aggiornamento riguarderà anche altri modelli.

Ciò vuol dire che verranno potenziati e arricchiti di nuove funzionalità anche il Galaxy S4 mini, l’S4 Active, l’S 4 Zoom, il Mega 5.8 e il Mega 6.3.
La notizia dunque ha un duplice valore: non solo si informa l’utenza dell’evoluzione del sistema operativo ma al tempo si dà la possibilità a più clienti di eventualmente voler provare la combinazione di smartphone con smartwatch Samsung Galaxy Gear.

Se vuoi rimanere aggiornato su Samsung Galaxy Gear presto compatibile con altri smartphone iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*