Ruzzle campionato nazionale: iscrizioni aperte

Gli appassionati di Ruzzle potranno finalmente sfidarsi in un ampio contesto: al via le iscrizioni per il primo campionato nazionale di Ruzzle.

Campionato Nazionale di Ruzzle in partenzaCampionato Nazionale di Ruzzle in partenza

Una moda, una mania, un gioco, un mettersi alla prova: difficile dare una definizione univoca di cos’è Ruzzle, pur sapendo che ci si riferisce all’applicazione-game più interessante e virale del momento.
La finalità del gioco è comporre quante più parole possibili di senso compiuto, accumulando così punteggio.
Per chi ormai non si accontenta più di sfide virtuali lanciate ad amici o a giocatori casualmente incrociati tramite il sistema Ruzzle, ecco arrivare una notizia certamente interessante.
E’ stata infatti annunciata la partenza di un vero e proprio Campionato Nazionale di Ruzzle, per accedere al quale bisognerà effettuare un’iscrizione – del tutto gratuita – sul sito ruzzoliamo.com.
C’è tempo fino al 10 marzo per candidarsi.
A questo punto occorrerà fissare un appuntamento: quello dell’11 marzo. In questa data, infatti, verrà rilasciata su App Store e Google Play la nuova applicazione “Campionato Nazionale di Ruzzle“, tramite la quale sarà dunque possibile giocare ai fini del torneo.
Le gare si svolgeranno fino al 14 aprile e all’inizio delle proprio partite il sistema assegnerà dei bonus di Vite in omaggio: prima ci si iscrive e più Vite si otterranno.

Naturalmente saranno banditi escamotage e trucchi per vincere a Ruzzle: gli organizzatori hanno fatto sapere che i “Cheters” (coloro i quali utilizzano software in grado di alterare il corretto svolgimento della partita) verranno scovati e squalificati.
Molti e diversi i premi in palio: da un MackBook Pro a buoni da spendere in articoli di elettronica, passando per premi di “consolazione” quali ad esempio le Smartbox.
Oltre ai vincitori veri e propri delle varie sfide, verranno premiato anche una serie di altri utenti: l’Amicone (colui che avrà fatto inscrivere più amici); l’Assiduo (il giocato con più partite alle spalle), il Fenomeno (la persona che avrà realizzato il punteggio in assoluto più alto nel corso di un’unica partita); lo Scalatore (chi avrà scalato più livelli nel corso di una settimana); il Vincente (si tratta delle prime tre persone in classifica, ogni settimana).
Maggiori informazioni possono essere reperite su ruzzoliamo.com.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Ruzzle campionato nazionale: iscrizioni aperte iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*