Nintendo 3Ds e Sky 3D gratis: accordo raggiunto

A bordo di Nintendo 3DS arriva Sky 3D gratis: questo l’effetto dell’accordo stipulato tra Nintendo a Sky. Ecco i dettagli.

Su Nintendo 3DS arriva Sky 3DSu Nintendo 3DS arriva Sky 3D

Dal 28 marzo 2012 i device Nintendo 3DS potranno ricevere alcuni contenuti extra in arrivo tramite Sky Video e da Sky 3D in particolare, grazie all’accordo raggiunto tra le due realtà.
Si amplia dunque il ventaglio di contenuti visualizzabili con Nintendo 3DS: oltre ai classici materiali già veicolati dal servizio “Nintendo Video“, dalla giornata di mercoledì sarà dunque possibile guardare anche alcuni documentari e i momenti topici della partite più importanti del campionato di serie A, oltre che brevi clip relative alla programmazione di Sky 3D.
I primi due esempi di questa collaborazione saranno infatti il documentario “Meerkats – le sentinelle del deserto” realizzato da National Geographic” e le azioni più determinanti del match Juventus – Inter, disputato la scorsa domenica.
L’offerta andrà poi man mano ampliandosi sin dalle prossime settimane e verrà automaticamente caricata sul proprio Nintendo 3DS tramite consueto sistema SpotPass che permette di ricevere aggiornamenti ogni volta che una connessione internet Wi-fi diventa disponibile.
Tutto ciò avverrà in maniera del tutto gratuita, dunque i possessori di un Nintendo 3DS non dovranno sottoscrivere alcun contratto nè versare contributi di sorta.

Continua dunque la scalata di Sky ai dispositivi mobili: solo qualche settimana fa abbiamo infatti parlato della disponibilità di Sky Go su smartphone e tablet, segno che il futuro della comunicazione generale – e non solo del web in senso stretto – passerà sempre più per la fruizione di contenuti in mobilità.

Se vuoi rimanere aggiornato su Nintendo 3Ds e Sky 3D gratis: accordo raggiunto iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*