.NET Campus 2012 – 21 Aprile 2012

Roma il 21 Aprile presso l’Università Roma Tre: 48 sessioni tecniche tenute da speaker di fama nazionale e internazionale, 6 track tecnici, 1 track dedicato alle donne, 1 dedicato agli sponsor, 3 laboratori guidati su Windows Phone 7 e Windows Azure e molto altro ancora vi aspettano al .NET Campus.

 

.NET Campus 2012.NET Campus 2012

.NET Campus, insieme alle sessioni tecniche orientate alle novità che ruotano intorno al mondo .NET, rappresenta un momento unico dove aziende e studenti possono incontrarsi per confrontare i loro mondi e unire le loro esperienze. L’idea nasce per mettere in contatto gli studenti con il mondo del lavoro e per permettere alle aziende di incontrare le nuove leve.
La prima edizione, nel 2010, si è svolta presso l’Università Roma Tre raccogliendo 828 iscrizioni fra studenti e aziende e sono intervenute 4 televisioni a carattere locale e nazionale. La seconda edizione, nel 2011 si è svolta a Roma e Milano superando 1550 iscritti.
Le sessioni tecniche sono tenute da speaker di fama nazionale e internazionale, autori di libri in italiano e inglese. Insieme alle sessioni tecniche orientate alle novità che ruotano intorno al mondo .NET, la giornata rappresenta un momento unico dove aziende e studenti possono incontrarsi per confrontare i loro mondi e unire le loro esperienze. L’idea nasce per mettere in contatto gli studenti con il mondo del lavoro e per permettere alle aziende di incontrare le nuove leve.
L’agenda è suddivisa in sessioni sulle varie tecnologie attuali e future. Le sessioni parallele sono inserite in differenti track consentendo ai partecipanti di scegliere per ogni slot l’argomento di maggior interesse.

Di seguito alcuni dettagli sulla conferenza che terremmo a Roma il 21 Aprile presso l’Università Roma Tre:

– 48 sessioni tecniche tenute da speaker di fama nazionale e internazionale fra cui alcuni autori dei più importanti testi su .NET per MS Press

– Sei track tecnici con sessioni su Web, Data, Windows 8, Gaming, Windows Phone 7, Language, Application Lifecycle Management

– Un track dedicato alle donne con sessioni tecniche e di orientamento tenute da speaker del gentil sesso

– Un track dove gli sponsor possono presentare i loro programmi di recruiting oltre al contenuto tecnico

– Tre laboratori guidati su Windows Phone 7 e Windows Azure

 

Inoltre, i partecipanti hanno molte opportunità di lavoro e carriera sfruttando anche il sito dell’evento:

– E’ possibile pubblicare il proprio profilo per farsi conoscere ed essere contattato direttamente dagli sponsor

– Oltre 20 annunci di lavoro sono stati pubblicati dagli sponsor: è possibile segnalare la propria candidatura direttamente dal sito.

– Concorso “progetti e idee”: il migliore verrà premiato con uno stage retribuito in Avanade

– Sul sito inoltre è possibile visionare i video delle sessioni e interviste registrate nelle edizioni 2010 e 2011.

L’evento è gratuito: tutte le info su www.dotnetcampus.it

REGISTRATI 

 

Se vuoi rimanere aggiornato su .NET Campus 2012 – 21 Aprile 2012 iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*