Motorola Moto 360: uscita rinviata al 2015

Occorrerà attendere l’ingresso del 2015 per poter assistere all’uscita del nuovo Motorola Moto 360. Qui le motivazioni ufficiali.

Motorola Moto 360Motorola Moto 360

Motorola frena sui programmi relativi all’uscita del suo smartwatch: si apprende infatti che il nuovo Motorola Moto 360 non verrà immesso sul mercato nelle prossime settimane.
Non è la prima volta che l’appuntamento con i potenziali acquirenti nostri viene posticipato e questa volta la conferma arriva via Twitter.
A “parlare” è Tech Data, azienda che si occupa della distribuzione dei prodotti Motorola nel nostro paese.
Motorola Moto 360 non sarà disponibile in Italia e in gran parte dell’Europa prima dell’inizio del 2015.
Qual è il motivo di questo ennesimo rinvio?
A quanto pare, sempre stando a quanto condiviso via Twitter dallo staff di Tech Data, la motivazione risiderebbe nel gran successo riscosso dallo smartwatch.
Si legge infatti: “causa forte domanda mondiale, il prodotto verrà reso disponibile da Motorola in Italia e parte dell’Europa all’inizio del 2015”.
Le più rosee previsioni degli osservatori del mercato avevano fatto pensare ad un’uscita italiana ufficiale a ridosso del Natale, visto il primo slittamento: dal momento che l’uscita del mese di ottobre non si è verificata e quella di novembre è stata annullata, si era sperato in un arrivo dicembrino e natalizio.

Tuttavia la recente comunicazione – ufficiale, seppur molto stringata – da parte di Tech Data smorza ormai ogni entusiasmo per un possibile acquisto in chiusura di anno nel 2014.
L’attesa si fa dunque sempre più intensa e spasmodica, considerando che questo smartwatch presenta un design differente dagli altri – poichè rotondo – e considerando anche che si tratterà del primo dispositivo indossabile caratterizzato da apposito sistema operativo Android Wear.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Motorola Moto 360: uscita rinviata al 2015 iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*