Moto 360: svelato il prezzo dello smartwatch

A breve l’uscita dello smartwatch Moto 360: ecco prezzo e caratteristiche.

Moto 360Moto 360

Non manca molto all’attesa uscita dello smartohone Moto 360 ed ecco trapelare in rete le prime anticipazioni sulle sue caratteristiche e soprattutto sul suo prezzo.
A fornire il pretesto per parlarne è stata la pubblicazione online di una pagina del celebre e-commerce Best Buy, con le specifiche tecniche dell’indossabile, foto e indicazione del prezzo necessario per l’acquito.
Il link allo stato attuale non risulta più essere raggiungibile, dunque lo staff del sito ha dopo poco messo offline il contenuto, evidentemente pubblicato anzitempo e dunque per errore.
Si è quindi appreso che Moto 360 è dotato di uno schermo di tipo LCD touch da 1,5 pollici, con risoluzione di 320×290 pixel (205 ppi) e vetro Gorilla Glass 3.
Il corpo è in acciaio inossidabile e plastica sulla parte posteriore, con capacità waterproof e di resistenza ad immersioni fino ad un massimo di 30 minuti e di 1 metro di permanenza in un liquido. Il cinturino è invece in pelle, con peso complessivo delo smartwatch di circa 60 grammi.
Molte le funzionalità pensate per chi fa sport, con il contapassi, il cardiofrequenzimetro, il GPS.

Requisito minimo per utilizzare attivamente lo smartwatch Moto 360 è possedere un device con versioni del sistema operativo Android 4.3 oppure successive.
Quanto all’hardware interno, si annovera processore Texas Instruments e 512 MB di RAM a sostegno.
Per quel che concerne il prezzo di Moto 360, su Bust Buy è stato ufficializzato in 249,99 dollari. Se confermato, si tratterebbe del prezzo più alto del settore in questo momento.

Se vuoi rimanere aggiornato su Moto 360: svelato il prezzo dello smartwatch iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*