La Sicurezza Ict non é un costo: parliamone a Roma l’8 e 9 giugno

Quale é il rischio informatico nelle Piccole e Medie Imprese? E come si calcola il ritorno degli investimenti in ICT Security? Quali sono le nuove regole per la sicurezza Ict nella Pubblica Amministrazione a seguito del recente correttivo al Codice dell’Amministrazione Digitale – CAD, Dlgs 30.12.2010 n.235? Sono questi alcuni dei temi che verranno affrontati nella prossima edizione di Security Summit, in programma a Roma l’8 e 9 giugno.

Security Summit RomaSecurity Summit Roma

Organizzato da Clusit, la più importante Associazione del settore, e da CEventi, Security Summit ha una formula originale perché affianca alla informazione molto specializzata e qualificata per i professionisti del settore, anche momenti formativi per i manager che in azienda gestiscono i problemi organizzativi o legali della Ict Security.

Strutturato in sessioni plenarie, tavole rotonde, percorsi di approfondimento, il Security Summit si indirizza i ai professionisti della Ict Security, ai manager d’impresa, ma anche a coloro che si occupano degli aspetti di compliance.

La partecipazione al Summit é gratuita, ma é indispensabile registrarsi sul sito del convegno

Se vuoi rimanere aggiornato su La Sicurezza Ict non é un costo: parliamone a Roma l’8 e 9 giugno iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*