La scuola di lingua Maltalingua apre le sue porte

La scuola di lingua Maltalingua apre le sue porte.

La più nuova scuola di lingua in Malta apre le sue porte per dare il benvenuto a studenti di lingua da tutto il mondo.

La più nuova scuola di lingua in Malta nel cuore di St. Julian’s apre le sue porte per dare il benvenuto a studenti di lingua da tutto il mondo.  Una ristrutturazione onnicomprensiva dell’edificio scolastico e della zona esterna insieme alla piscina è stata completata subito prima dell’estate.

Gli studenti d’inglese della Maltalingua possono vivere un’esperienza positiva durante la loro permanenza in una scuola modernizzata e completamente ristrutturata.  La scuola di lingua offre aule luminose con materiali moderni per l’appredimento, una sala ricevimenti, una biblioteca per DVD e libri, una sala computer, Wi-Fi gratuito, una grande terrazza sul tetto ed una piscina privata.

Inoltre, è richiesto che l’équipe accademica di Maltalingua soddisfi i rigidi criteri:  Tutti gli insegnanti devono essere madrelingua inglese e devono avere qualifica EFL accreditata, come un certificato TEFL (per l’insegnamento d’inglese come lingua straniera), CELTA o DELTA.  Michael Brewster, britannico, Direttore degli Studi della scuola, si porta dietro oltre 10 anni di esperienza e ha insegnato e gestito alcune delle più rinomate scuole internazionali di lingua inglese a Londra, nel Regno Unito.  Insieme al quadro del Consiglio Europeo ed agli editori EFL più apprezzati del settore, Mr. Brewster ha progettato un programma di studio con lo scopo di sviluppare le capacità degli studenti a comunicare in inglese in un ambiente dinamico utilizzando principi moderni d’insegnamento.

“Dopo 10 anni di lavoro con scuole in tutto il mondo, siamo orgogliosi di aprire la nostra prima scuola di lingua in Malta,” – Mark B. Holland, Direttore Generale e fondatore di Maltalingua Ltd.  “Noi crediamo che l’esperienza ottenuta come principale agenzia internazionale di scuole di lingua, rappresentando 36 scuole di lingua in tutto il mondo, ci dia una visione unica del settore a livello globale.  Crediamo che il nostro metodo di orientamento al cliente ci permetterà di raggiungere e superare tutte le aspettative dei nostri clienti.” 

Come espatriato cresciuto in Malta che ora vive in Germania, il Sig. Holland è il fondatore della Sprachdirekt GmbH, l’agenzia di scuole di lingua altamente accreditata e situata in Monaco di Baviera, Germania.

Il servizio online del sito web di Maltalingua viene offerto in cinque lingue diverse. La preghiamo di consultare il sito per ulteriori informazioni www.maltalingua.it

Indirizzo della Scuola:
Maltalingua Ltd Language School
151, B’Kara Hill
St Julian’s
Malta
Tel.: (00356) 27427570
E-Mail: enquiries@maltalingua.com

Se vuoi rimanere aggiornato su La scuola di lingua Maltalingua apre le sue porte iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*