Kindle Unlimited: lettura illimitata su Amazon Italia

Kindle Unlimited è appena sbarcato anche in Italia: ecco il prezzo fissato da Amazon e il suo funzionamento.

Kindle UnlimitedKindle Unlimited

Novità sulla piattaforma di Amazon dedicata all’ebook reader Kindle.
E’ stato infatti reso disponibile in Italia il nuovo servizio “Kindle Unlimited” che consente di avere accesso ad una libreria virtuale pressochè sconfinata, pagando una quota forfettaria.
Si tratta dunque di un servizo a pagamento che consente di avere a disposizione 700 mila titoli diversi, di cui più di 15 mila in lingua italiana.
Dedicato e pensato per lo più per i lettori incalliti, Kindle Unlimited ha un prezzo di 9,99 euro al mese ma – prima di essere attivato e in virtù del lancio nel nostro paese – Amazon consente di poter testare il servizio per un periodo limitato di tempo. Basterà infatti andare su www.amazon.it/ku-provagratuita per poter avere accesso a questa speciale libreria per 30 giorni, trascorsi i quali si deciderà se continuare ad usufruire di Kindle Unlimited al suddetto prezzo.
Oltre a romanzi e best seller, si avrà modo di poter scegliere tra libri offerti in esclusiva sulla piattaforma di Amazon, testi in inglese e fumetti.

Il nuovo servizio mantiene tutte le funzionalità disponibili per qualsiasi ebook che gira su Kindle e dunque permette di sincronizzare segnalibri e note su più dispositivi; naturalmente il tutto viene lanciato non solo per i disponibitivi Kindle ma anche per i device  Android, iPad, iPhone, PC e Mac che utilizzino le app Kindle gratuite, disponibili sui rispettivi store di riferimento.

Se vuoi rimanere aggiornato su Kindle Unlimited: lettura illimitata su Amazon Italia iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*