Il film su Steve Jobs è pronto: video trailer e uscita in Italia

Trapelato in rete il video trailer ufficiale del film sulla vita di Steve Jobs, con protagonista Ashton Kutcher. Eccolo proposto al termine dell’articolo.

Ashton Kutcher nei panni di Steve JobsAshton Kutcher nei panni di Steve Jobs

Ormai manca poco al lancio ufficiale del molto atteso film sulla vita di Steve Jobs: la data di uscita è stata infatti annunciata.
L’anteprima mondiale avverrà in America: nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il film che racconta la vita di Steve Jobs arriverà dal 16 agosto 2013.
In Italia, invece, ci sarà da attendere qualche ulteriore settimana: la presentazione nelle sale nostrane dovrebbe avvenire in autunno, con distribuzione della pellicola curata dalla Filmauro.
Sembra infatti che la prima data utile per godersi il film sarà quella del 3 ottobre 2013, a poco meno di due mesi dall’usicta negli States dunque.
In queste ore è però stato postato un video che ha tutto l’aspetto del trailer ufficiale di lancio.

E’ dunque possibile iniziare a farsi un’idea del genere di film che di qui a poco sarà possibile vedere in dettaglio, con un Ashton Kutcher protagonista piuttosto credibile e incredibilmente somigliante al giovane Steve Jobs.
Ecco dunque il video trailer del film sulla vita del fondatore della Apple.

Se vuoi rimanere aggiornato su Il film su Steve Jobs è pronto: video trailer e uscita in Italia iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.