Google Body Browser, 3D del corpo umano tutto da esplorare

Google Body Browser è il nuovo prodotto Google che mostra il corpo umano in 3D, per esplorarlo palmo per palmo e per ricavare informazioni tramite un motore di ricerca integrato.

Google Body Browser, 3D del corpo umanoGoogle Body Browser, 3D del corpo umano

Il corpo umano non avrà più segreti per i profani: Google Body Browser è un modello in 3D da poter visualizzare e utilizzare gratuitamente. Per fare un paragone e rendere l’idea, è una sorta di Google Earth applicato all’organismo ed è utilizzabile sia tramite Mozilla Firefox beta che tramite le nuove versioni di Chrome, cioè Chrome 9 (beta), Canary Build e 9 Dev Channel.
L’interesse per l’anatomia da parte di Google non deve stupire: basta dare un’occhiata alle statistiche relative alle ricerche sul motore di ricerca per rendersi conto che gli argomenti sulla salute svettano ai primi posti, praticamente in tutto il mondo.
Da qui la proposizione di Google Body Bowser, il 3D del corpo umano che può essere utilizzato anche “isolando” uno per uno i sistemi: c’è quello scheletrico, quello nervoso, quello cardiocircolatorio, quello muscolare e infine la panoramica di tutti gli organi.
Google Body Browser è facilmente utilizzabile tramite una barra posta a sinistra del monitor e, trattandosi di un’integrazione al browser, non necessita di alcuna istallazione aggiuntiva di software o plugin.

Se vuoi rimanere aggiornato su Google Body Browser, 3D del corpo umano tutto da esplorare iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*