Firefox 4 in festa a Roma: al via l'evento "We all turned four"

Firefox 4 si prepara ad esser festeggiato a Roma con un party dal titolo “We all turned four“, evento organizzato dalla Mozilla Foundation.

Firefox 4, festa a RomaFirefox 4, festa a Roma

La Mozilla Foundation approda nella movida di Roma con una festa tutta a tema Firefox 4: il rilascio del nuovo browser è l’occasione giusta per indire pubblici festeggiamenti, così da presentare tutte le novità e le funzionalità di Firefox 4.
L’appuntamento con We all turned four, questo il nome dell’evento, è fissato per venerdì 15 aprile dalle ore 20 in poi, presso il Forte Fanfulla, struttura ubicata in zona Pigneto a Roma. L’ingresso è gratuito ma trattandosi di un circolo Arci è necessario tesserarsi; a tal proposito Mozilla regalerà le prime 100 nuove tessere.
Ci sarà di tutto: da speech a incontri su Firefox 4, fino a musica, proiezioni video e cibarie.
La Mozilla Foundation, malgrado i tanti rinvii che hanno caratterizzato le fasi di release di Firefox 4, ha ben da festeggiare: come sottolineato da un comunicato ufficiale, in 15 giorni dal rilascio di Firefox 4 sono stati contaggiati oltre 78 milioni di download.
Un numero di tutto riguardo che merita, quanto pare, almeno una serata di celebrazione a Roma.

Se vuoi rimanere aggiornato su Firefox 4 in festa a Roma: al via l'evento "We all turned four" iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*