Fastweb e Sky: offerta combinata di tv, telefono e internet

Sta per arrivare l’offerta frutto dell’accordo tra Fastweb e Sky: telefono, internet e pay-tv, tutto in uno.

Fastweb e Sky: accordo globaleFastweb e Sky: accordo globale

Fastweb e Sky hanno raggiunto un importante accordo che, di fatto, unirà tutti i servizi delle due società in un’unica grande offerta combinata.
Circa i dettagli commerciali che interessano direttamente i clienti (o i potenzilamente tali), se ne saprà di più a metà febbraio, precisamente il 14, quando è previsto in lancio della prima serie di offerte sottoscrivibili.
Quel che è certo è che l’accordo tra Fastweb e Sky porterà ad un generale accorpamento, a partire dalla bolletta (unica per entrambi i servizi) fino all’organizzazione dei call center. Anche in questo caso, infatti, il servizio verrà unificato.
Dal 14 febbraio 2011, dunque, i clienti Fastweb potranno acquistare non solo servizi telefonici ma anche offerte pay-tv Sky; allo stesso modo, i clienti Sky potranno usufruire di sconti e facilitazioni sui prodotti Fastweb. Il tutto potendosi rivolgere all’una o all’altra azienda: i contratti stipulati potranno essere proposti indifferentemente sia da Sky che da Fastweb.
La novità si rivolge a tutti: a chi è già cliente di una delle due società o ad entrambe ma ovviamente si punta decisamente a chi non è ancora cliente di nessuna delle due aziende.
I pacchetti di lancio dell’offerta combinata Fastweb + Sky saranno molto variegati e, dunque, potrebbero essere numerosi. Nulla però si sa ancora in merito ai prezzi che saranno applicati; l’unico dettaglio di cui si ha certezza è il nome: questa grande e sostanziosa novità si chiamerà Home Pack.
Ancora una paio di settimane e se ne saprà di più.

Se vuoi rimanere aggiornato su Fastweb e Sky: offerta combinata di tv, telefono e internet iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*