Fast Lane – GKI riceve il Cisco Quality Distinction Award alla Learning Partner Conference 2014

In occasione della Cisco Learning Partner Global Conference, tenutasi lo scorso marzo a Las Vegas, Fast Lane – GKI è stata premiata da Cisco con il Quality Distinction Award, premio che viene conferito come riconoscimento della massima qualità nella formazione, tra tutti i Cisco Learning Partner.

Fast Lane - GKIFast Lane - GKI

Il Quality Distinction Award riconosce la massima qualità nell’erogazione dei corsi, premiando i Learning Partner che hanno raggiunto, costantemente durante l’anno, un punteggio superiore a 4,6 (su 5) nelle valutazioni relative alla soddisfazione dei clienti.

I Cisco Learning Partner Awards vengono assegnati ai Learning Partners e ai Business Learning Partners che dimostrano di possedere le migliori pratiche aziendali, diventando un modello di riferimento per il settore. Gli aspetti considerati ai fini della premiazione sono il livello di collaborazione con Cisco e con altri Learning Partners, l’innovazione e lo sviluppo di nuovi programmi atti a migliorare l’esperienza formativa, il trend di crescita e il livello qualitativo, riconoscendo così l’impegno complessivo nel fornire la migliore esperienza formativa possibile.

“Siamo lieti ed onorati di ricevere questo riconoscimento da Cisco,” ha detto Francesco Dell’Apa, Amministratore Delegato di Fast Lane – GKI. “Questo premio convalida le competenze, le risorse e l’impegno dimostrato quotidianamente da Fast Lane – GKI nel supportare i propri clienti nel processo continuo di miglioramento delle prestazioni personali ed aziendali.”

“I Cisco Learning Partner e i Business Learning Partner sono elementi essenziali della strategia del Canale Cisco, per fornire la miglior formazione ufficiale sia in ambito tecnico che sales per le soluzioni di networking,” ha detto Rachel Forke, Director Worldwide Learning Partner Channel, Cisco. “I premi di quest’anno sono incentrati sul tema ‘What Drives You’ ed hanno come obiettivo quello di premiare i partner che portano innovazione al canale Cisco e permettono ai clienti di incrementare le possibilità”.

Durante la Global Learning Partner Conference 2014 Cisco ha assegnato, inoltre, due premi per l’intero gruppo Fast Lane:  il Top Quality Award EMEAR ed il Collaboration Award EMEAR.

About Fast Lane – GKI

Fast Lane – GKI è il fornitore di riferimento per quanto riguarda la formazione ufficiale Cisco, NetApp, VMware, Microsoft. I docenti

sono specialisti certificati con un’ampia esperienza professionale negli ambiti data center, storage, networking e virtualizzazione. Fast Lane – GKI è un Cisco Specialized Learning Partner sulle Architetture Data Center, Borderless Networks e Collaboration e fornisce formazione ufficiale e completa in tutti gli ambiti tecnologici Cisco. Il gruppo Fast Lane è l’unico NetApp Authorized Learning Partner a livello mondiale; Fast Lane – GKI offre, in esclusiva per l’Italia, il curriculum completo NetApp. Fast Lane – GKI è, inoltre, VMware Premier Authorized Training Center e Microsoft Silver Learning Partner.

Grazie alla recente partnership con Arrow ECS, IBM Global Training Provider, Fast Lane – GKI offre la formazione ufficiale IBM su tutto il territorio italiano. Il portfolio di corsi IBM consente di acquisire le competenze necessarie per un utilizzo ottimale delle soluzioni IBM per le infrastrutture IT e ambienti software.

 

Per ulteriori informazioni:  
Fast Lane – GKI s.r.l.
Via Frigia, 27 – 20126 Milano
Contatto: Stefania Anzivino
stefania.anzivino@flane.it

Se vuoi rimanere aggiornato su Fast Lane – GKI riceve il Cisco Quality Distinction Award alla Learning Partner Conference 2014 iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*