ESL – Soggiorni linguistici, eletta miglior agenzia d’Europa 2011

Per il secondo anno consecutivo, ad ESL – Soggiorni linguistici è stato conferito il titolo di miglior agenzia d’Europa 2011, grazie ai voti di migliaia di scuole di lingue in tutto il mondo. Una ricompensa che dimostra la qualità dei servizi proposti dall’agenzia svizzera a migliaia di studenti che desiderano vivere un’esperienza all’estero.

ESL – Soggiorni linguistici è stato conferito il titolo di miglior agenzia d’Europa 2011

Hotel Hilton di Londra – nominata 5 volte agli LTM Stars Awards, ESL vince per il secondo anno consecutivo il titolo di miglior agenzia d’Europa. Vero e proprio oscar nel settore dei soggiorni linguistici, questo premio ricompensa il lavoro di qualità realizzato dai collaboratori di ESL.

Da quindici anni, ci impegniamo a fornire i migliori servizi, sia alle nostre scuole partner sia a coloro che viaggiano con noi. È un lavoro costante e duraturo che viene ricompensato da questo premio per il secondo anno consecutivo e ne siamo orgogliosi e molto onorati” dice con soddisfazione Krister Wiedenhielm, Head of Study Abroad Products dev. & purchase di ESL – Soggiorni linguistici.

Fondata in Svizzera, a Montreux, nel 1996 da due amici appassionati di viaggi e di scambi culturali, l’organizzazione di soggiorni linguistici è una delle principali del settore.

Alain Vadi, cofondatore, ricorda gli inizi dell’azienda: “Non è stato facile poiché non eravamo i primi e alcuni dei nostri concorrenti erano nel settore da anni, bisognava imporsi e differenziarsi”.

Ottenere il titolo di miglior agenzia d’Europa 2011 incoraggia Patrick Siegenthaler, secondo cofondatore, nella sua volontà di sviluppo: “Cogliere le opportunità al momento giusto e incoraggiare l’innovazione: questa è stata ed è tuttora la nostra forza.”

A proposito di ESL – Soggiorni linguistici
Specialista da oltre 15 anni nell’organizzazione di corsi di lingua all’estero, l’agenzia svizzera propone numerosi programmi linguistici adatti a tutte le età e livelli di lingua. Corsi per dirigenti e professionisti e soggiorni di lunga durata, stage in azienda o volontariati sono inoltre molto apprezzati.

Per essere più vicina ai propri clienti, la società svizzera ha aperto 34 agenzie in Europa, in Colombia e a Panama e si compone di quasi 200 collaboratori.

Ogni anno, migliaia di studenti organizzano il soggiorno linguistico dei loro sogni scegliendo tra una varietà di oltre 20 lingue, 200 destinazioni e 45 paesi sui 5 continenti beneficiando di un follow-up completamente personalizzato.

Se desiderate ottenere maggiori informazioni su ESL – Soggiorni linguistici, consultate il loro sito Internet http://www.esl.it/it/contatti-informazioni-esl-soggiorni-linguistici.htm, contattate l’agenzia più vicina a casa vostra o entrate a far parte della loro comunità di studenti sulle reti sociali!

ESL – Soggiorni linguistici
Via della Braida 10 – 20122 Milano
Telefono: +39 02 89 05 84 44
Fax: +39 02 89 05 85 31

E-mail: info@esl.it
Facebook  – TwitterYoutube

Se vuoi rimanere aggiornato su ESL – Soggiorni linguistici, eletta miglior agenzia d’Europa 2011 iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*