DiskStation DS916+, server NAS a 4 baie

Synology ha introdotto sul mercato DiskStation DS916+, un server NAS a 4 baie scalabile progettato per i professionisti e le aziende in crescita.

 

Synology ha lanciato DS916+, un NAS 4-bay scalabile progettato per i professionisti e le aziende in crescita. Alimentato da una CPU quad-core, DS916+ esegue operazioni di calcolo ad alta velocità e di crittografia dei dati. Con

Synology ha lanciato DS916+, un NAS 4-bay scalabile progettato per i professionisti e le aziende in crescita. Alimentato da una CPU quad-core, DS916+ esegue operazioni di calcolo ad alta velocità e di crittografia dei dati. Con una scalabilità flessibile fino a 9 unità, DS916+ è in grado di gestire rapidamente crescenti esigenze di capacità storage. Con DiskStation Manager (DSM) 6.0 e versatili pacchetti aggiuntivi, gli utenti sono in grado di eseguire su DS916+, senza soluzione di continuità, sincronizzazione e condivisione di file, collaborazione e ripristino.

DS916+ offre prestazioni eccezionali superando i 225 MB/s in lettura e 221 MB/s in scrittura. Durante il trasferimento di dati crittografati, DS916+ raggiunge velocità pari a 225 MB/s in lettura e 209 MB/s in scrittura e può gestire una vasta gamma di attività in un ambiente di lavoro sicuro e stabile. DS916+ è dotato di due opzioni di memoria, 2GB e 8GB, per una maggiore flessibilità nelle connessioni simultanee e la virtualizzazione.

DS916+ opera su DSM 6.0, il più avanzato e intuitivo sistema operativo per dispositivi NAS. Caratterizzato da una vasta gamma di applicazioni, dal backup alla gestione di rete, DS916+ offre tutti i servizi di business essenziali per una maggiore produttività sul lavoro. Synology ha ricevuto numerosi riconoscimenti, ed è risultato il migliore nella categoria NAS midrange nel sondaggio sulle soluzione storage di TechTarget.

Se vuoi rimanere aggiornato su DiskStation DS916+, server NAS a 4 baie iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.