DatacenterDynamics Roma 2011, al via la seconda edizione

Il 23 Novembre a Roma va in scena la Seconda Edizione del DatacenterDynamics, consolidando e affermando la sua fama come miglior Conferenza Internazionale sui Data Center sul territorio Italiano.

DatacenterDynamics 2011DatacenterDynamics 2011

Al via la Seconda Edizione del DatacenterDynamics Roma (Sheraton Hotel - Eur) che verterà sulla Gestione Efficiente dei Data Center e IT Optimization.

Se definissimo il Data Center come una “Cassaforte Pensante” dell’economia aziendale ci accorgeremmo che negli ultimi anni si sta dando sempre maggiore peso al reparto dei Sistemi Informativi, vedendo nell’efficienza del Data Center, la possibilità di generare revenues per l’azienda.

Il Data Center assume pertanto sempre più enfasi nella strategia di business di una società; facility manager e decision maker devono garantire non solo che le infrastrutture mission-critical non vengano trascurate ma soprattutto che si investa in modo intelligente per sostenere la crescita e lo sviluppo del business.

30 Speakers, 15 Casi studio , 400 professionisti IT e tanta voglia di condividere e imparare saranno gli ingredienti eccellenti del DCD Roma 2011.

Un evento rivolto a CIO , CTO, IT Manager, Datacenter Manager, Energy Manager, Network Specialist, Progettisti, Storage and Virtualization Specialist.

Tra gli argomenti trattati:

• Come Limitare i Downtime rafforzando la Continuità di Business

Efficienza Energetica vs Costi – Metodologie Applicate

Monitoring & Analytics

Everything-as-a-Service: Qual è il reale valore dei diversi modelli di outsourcing?

Soluzioni Modulari e Piattaforme Flessibili: Valutare le piu recenti tecniche di costruzione e filosofie di progettazione

• Come Cloud Computing, Virtualizzazione e l’architettura orientata ai servizi avranno un impatto sulla costruzione delle nuove strutture e sulla gestione delle infrastrutture esistenti

Security Networking and Low Latency : Un bene di lusso non piu’ per pochi !

Service Level Agrement: – Il consiglio dell’esperto – Outsourcing – Come scegliere il giusto partner, negoziare il contratto e gestire la relazione perfetta.

Per maggiori informazioni sul programma e per riservare la partecipazione alla Conferenza:

aldo.mazzocco@datacenterdynamics.com

http://www.datacenterdynamics.com/conferences/2011/rome

 

Se vuoi rimanere aggiornato su DatacenterDynamics Roma 2011, al via la seconda edizione iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.