Corsi informatica gratis per donne a Milano: informazioni

A dicembre prendono il via corsi di informatica a Milano, del tutto gratuiti e dedicati alle donne: ecco come iscriversi e partecipare.

Corsi informatica gratis a Milano di "futuro@alfemminile"Corsi informatica gratis a Milano di "futuro@alfemminile"

Arriva comunicazione della partenza di nuovi corsi di informatica a Milano, pensati per fornire uno strumento di aggiornamento in più per le donne.
L’iniziativa – il cui nome è “donne@lcomputer” – nasce dalla collaborazione tra il Comune di Milano e futuro@alfemminile e prenderà il via con l’apertura dei corsi che avverrà martedì 4 dicembre 2012.
Le lezioni sui principali programmi di informatica (Word, Excel e Internet Explorer) si svolgeranno poi fino al 21 dicembre 2012, nei locali del Centro di Formazione del Comune di Milano, situato in via Tommaso Pini 1 (visualizza sulla mappa).
Per ciascun programma sono previste quattro ore di corso e, al termine di questo percorso formativo, ciascuna partecipante riceverà un attestato comprovante la frequenza e le competenze così acquisite e sviluppate.
I corsi di informatica gratuiti per donne a Milano sono realizzati grazie alla collaborazione di realtà quali Asus, Cluster Reply e grazie al Progetto di Responsabilità Sociale di Microsoft Italia.

Per iscriversi gratis è possibile reperire maggiori informazioni sul sito futuroalfemminile.it, altrimenti si potrà chiamare al numero di telefono 02.43810228.
Infine, è possibile rivolgersi anche all’indirizzo mail donnealcomputer2012@westland.it.
E’ interessante sottolineare che non vi sono limiti di età nè di status lavorativo: possono partecipare davvero tutte le donne che desiderano acquisire gli strumenti base per l’utilizzo del pc e del web.

Se vuoi rimanere aggiornato su Corsi informatica gratis per donne a Milano: informazioni iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*