Back to Mac, anticipazioni e diretta dell'evento Apple

C’è molta attesa intorno all’evento Apple Back to Mac, durante il quale verranno svelati i nuovi prodotti Apple e quindi la traiettoria futura verso la quale si muoverà l’azienda di Cupertino. Ecco alcune anticipazioni e le informazioni su come e dove seguire la diretta Back to Mac.

AppleApple

Back to Apple sta generando molte aspettative nei “fanatici” della Mela, soprattutto perchè si attende l’annuncio relativo a quelle che, ad oggi, sono ancora indiscrezioni sul restyling del MacBook Air. Si parla di due versioni, una da 11,3 pollici e l’altra sensibilimente più grande: da 11,6 pollici. Si parla anche di altri particolari tecnici ma ciò che i più attendono è la divulgazione del prezzo di vendita del nuovo BackBook Air, poichè rumors vorrebbero una riduzione del prezzo nell’ordine dei 400 euro: dagli attuali 1400 euro circa, agli ipotetici 1000. Una riduzione che renderebbe molto più appetibile il prodotto MacBook Air.
Altra novità di rilievo dell’evento Apple Back to Mac potrebbe essere quella relativa al nuovo sistema operativo Mac OS X 10.7 (detto anche Lion).
Ulteriori punti “all’ordine del giorno” sarebbero anche iWork 2011 e iLife.
Tra rumors, ipotesi e anticipazioni che – seppur verosimili – restano ancora solo probabili, la Apple ha deciso di poter far seguire la diretta dell’evento in streaming dalle ore 19 sulla pagina apposita di Apple ma solo agli utenti Mac. Via libera, infatti ai possessori di Mac con Safari e OS X 10.6 oppure di iPhone, iPod touch (iOS 3.0 in poi) e iPad. Per tutti gli altri porte chiuse: se ne facciano una ragione gli utenti Linux e Windows.
Accedendo al sito Apple, al momento opportuno comparirà un link tramite il quale si potrà seguire la diretta dell’evento.

Se vuoi rimanere aggiornato su Back to Mac, anticipazioni e diretta dell'evento Apple iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*