Arriva Deezer per Apple Watch

Apple Watch può finalmente rendere disponibile la libreria musicale più grande al mondo: Deezer.

Deezer per Apple WatchDeezer per Apple Watch

Da oggi sarà possibile utilizzare Deezer su Apple Watch. E’ quanto si legge in una nota stampa che recita: 

“Deezer, il servizio leader globale di musica in streaming on demand, riconosce di non cavarsela bene nel costruire orologi, ma il suo servizio di musica all’avanguardia è finalmente disponibile su Apple Watch. Dopo una lunga attesa, gli amanti della musica potranno finalmente accedere alle playlist Deezer dal proprio polso. 

La libreria musicale più ampia al mondo può essere ora sincronizzata con Apple Watch utilizzando la funzione La Mia Musica presente nell’app Deezer. La funzione di punta di Deezer, Flow – intuisce esattamente cosa vuoi ascoltare ed è ideale per ascoltare musica in movimento. 

Con Deezer su Apple Watch, gli utenti avranno accesso al meglio di Deezer: 

  • Flow – Il DJ personale che sa esattamente cosa ogni utente vuole ascoltare, e che combina il meglio dell’uomo e della macchina per riprodurre le hit preferite dei singoli utenti
  • Player – Basta cliccare sul cuore per aggiungere un brano alle “Canzoni del cuore”, oppure usare lo “skip” per passare al brano successivo, per ascoltare sempre quello che si vuole.
  • Mix – Lascia che sia l’umore ad indicare all’utente cosa ascoltare, con i mix adatti ad ogni occasione.
  • Ascolti – Per essere sempre al passo con i nuovi trend grazie ai Top Brani, Top Album, Top Playlist e Top Artisti.
  • La Mia Musica – Sincronizzando l’orologio con l’ iPhone si ascolta tutta la tua libreria musicale, inclusi le canzoni del cuore, gli album, le playlist, gli artisti e i podcast.
  • Force Touch – Basta tenere premuto il display per vedere la coda di ascolto, le hit in ripetizione, ed ascoltare le canzoni preferite in modalità shuffle.

Deezer per Apple Watch è disponibile per gli utenti iPhone che utilizzano iOS 8.2 e successivi, e permette agli utenti di accedere alla loro musica già sincronizzata sul loro iPhone anche Offline”. 

Chi è Deezer

Deezer è il primo servizio davvero globale di musica in streaming disponibile in oltre 180 paesi, con oltre 6 milioni di abbonati in tutto il mondo. Deezer è all’avanguardia della rivoluzione musicale, e consente agli amanti della musica un accesso immediato al più grande catalogo di musica in streaming del mondo, con oltre 40 milioni di brani e oltre 40,000 podcast su tutti I dispositivi. Combinando il meglio dell’uomo e della macchina, il team editoriale di Deezer di tutto il mondo cerca la migliore musica al mondo ed i consigli dell’algoritmo proprietario aiutano i fan a scoprire la musica che ameranno davvero. Deezer è disponibile su tutti i dispositivi, tra cui smartphone, tablet, PC, laptop, sistemi audio per la casa, autoradio e smart TV.

Lanciata nel 2007, Deezer è una società privata, con sede principale a Parigi e con uffici a Londra, San Francisco e nel mondo. Deezer è attualmente disponibile in download gratuito per iPhone, iPad, Android e dispositivi Windows o via web a deezer.com in tutto il mondo al di fuori degli Stati Uniti.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Arriva Deezer per Apple Watch iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Informazioni su Anna Bruno 325 Articoli
Anna Bruno è giornalista professionista, muove i suoi primi passi come cronista a “La Gazzetta del Mezzogiorno”. Successivamente collabora con gli specializzati in viaggi (travel e food), tra i quali “Viaggi e Sapori” e “Gente Viaggi” e i maggiori magazine di tecnologie. Nel 1998 fonda l’agenzia di comunicazione e Digital PR “FullPress Agency” che edita, dal 2001, FullTravel.it, magazine di viaggi online e VerdeGusto, magazine di food & wine, dei quali è direttore responsabile. Appassionata di fuori rotta, spesso si perde in nuovi sentieri, tutti da esplorare. È autrice di “Chat” (Jackson Libri, Milano, 2001), “Viaggiare con Internet” (Jackson Libri, Milano, 2001), “Comunità Virtuali” (Jackson Libri, Milano, 2002), “Digital Travel” (Dario Flaccovio Editore, Palermo, 2020),  “Digital Food”  (Dario Flaccovio Editore, Palermo, 2020) e dell’e-book “Come scrivere comunicati efficaci”. È delegata dei giornalisti di viaggio delle Marche-Umbria-SUD del GIST (Gruppo Italiano Stampa Turistica). Digital Travel & Food Specialist, relatrice in eventi del settore turistico e food e docente in corsi di formazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*