Apple Watch: uscita a primavera 2015?

Forse a primavera 2015 il mondo scoprirà il nuovo smartwatch Apple Watch.

Apple WatchApple Watch

Sembra essere ancora lontana la data di uscita dello smartwatch di Apple “Apple Watch”.
Si apprende in queste ore, infatti, che il device indossabile potrebbe probabilmente arrivare sul mercato nel corso della primavera 2015.
Non prima: i potenziali acquirenti non potranno sfoggiare l’orologio evoluto di Apple durante le festività natalizie, come si pensava diverse settimane fa.
Sembra infatti che la produzione vera e propria su larga scala non sia ancora partita e, stando a voci di corridoio, gli impianti inizieranno a lavorare per Apple Watch nel corso del mese di gennaio 2015.
L’informazione riguardante la tempistica primaverile è stata ricavata dal discorso realizzato in un videomessagio da Angela Ahrendts, Senior Vice President of Retail and Online Stores di Apple.
Dalla trascrizione del suo intervento si legge infatti che ci sta avvicinando alle vacanze sul finire dell’anno in corso, poi ci sarà il capodanno cinese e successivamente si verificherà il lancio del nuovo smartwatch, nel corso della stagione primaverile.
Dunque da fine marzo a fine giugno ogni giorno sarà utile per programmare la presentazione di Apple Watch.

Le informazioni ufficiali su questo nuovo oggetto del desiderio sono ancora molto poche: Apple, all’indomani della presentazione, ha fatto sapere che il prezzo di partenza del modello più “basic” sarà di circa 350 dollari ma un tetto massimo non è ancora stato fissato, anche perchè il livello di personalizzazione raggiungibile sarà davvero di alta gamma: si parla persino di un modello con particolari in oro.
Per saperne di più non si potrà fare altro che attendere con pazienza il lancio ufficiale, dal momento che Apple – come da tradizione – è solitamente molto restìa a diffondere particolari in anticipo sul lancio.

Se vuoi rimanere aggiornato su Apple Watch: uscita a primavera 2015? iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*