Apple Watch: data di uscita in Italia ufficializzata

Arrivano conferme ufficiali circa la data di uscita di Apple Watch in Italia, indossabile molto atteso.

Apple Watch arriva in ItaliaApple Watch arriva in Italia

Dopo aver presentato il nuovo indossabile Apple Watch e averne fatto partire le vendite sono su determinati mercati, i fan italiani dell’azienda di Cupertino hanno atteso ulteriori dettagli per sapere quando lo smartwatch sarebbe stato disponibile anche nel nostro paese.
Finalmente, la Apple ha diramato le informazioni ufficiali relative a prezzo e data di uscita in Italia di Apple Watch.
Il dispositivo potrà essere acquistato a partire dal prossimo venerdì 26 giugno 2015, ovviamente anzitutto tramite Apple Online Store e presso gli Apple Retail Store ma naturalmente anche all’interno di altri negozi e catene di elettronica autorizzate dalla stessa Apple.
Si fa presente che i clienti che acquisteranno Apple Watch direttamente tramite i canali Apple – online o offline – verrà offerto anche il servizio di Setup Personale, utile ad esempio per poter procedere con la personalizzazione del device oppure per per associare il proprio Apple Watch con il proprio iPhone.

Si ricorda che il corretto funzionamento di Apple Watch richiede l’utilizzo combinato di uno dei seguenti device:

  • iPhone 5,
  • iPhone 5c,
  • iPhone 5s,
  • iPhone 6
  • iPhone 6 Plus.

Il sistema operativo disponibile dovrà essere iOS 8.2 oppure versioni successive.
Nella stessa giornata del 26 giugno 2015 verrà dato il via alle vendite anche in altri selezionati paesi, cioè in Svizzera, in Messico, a Taiwan, a Singapore, in Corea del Sud e infine in Spagna.

Se vuoi rimanere aggiornato su Apple Watch: data di uscita in Italia ufficializzata iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*