Apple Store a Rimini: dov'è e apertura il 3 agosto

Fissata la data di inaugurazione di un nuovo Apple Store: a Rimini via alle vendite. Ecco orari e iniziative nel primo giorno di apertura.

Apple Store New York Fifth Avenue © foto AppleApple Store New York Fifth Avenue © foto Apple

Se ne parla sommessamente da diversi mesi ma ecco arrivare la piena conferma: sta per aprire in Italia un nuovo Apple Store, a Rimini.
L’inaugurazione avverrà sabato 3 agosto 2013 presso il Centro Commerciale Le Befane, in via dei Caduti di Nassiriya: le porte verranno aperte alle ore 9:00 del mattino e si proseguirà fino alle ore 22:00.
Questo inoltre sarà il consueto orario di apertura al pubblico, dal lunedì alla domenica.
L’Apple Store di Rimini sarà dunque il 13esimo Apple Store aperto in Italia e – più in dettaglio – si tratterà del secondo in Emilia Romagna, dal momento che ve ne è già uno a Bologna, situato in Via Rizzoli.
L’Apple Store di Rimini darà lavoro a circa 50 persone e nella prima giornata di apertura permetterà ai primi mille visitatori di ricevere gratis una speciale maglietta celebrativa, preparata proprio per via dell’inaugurazione, com’è prassi Apple per ogni nuovo negozio del brand che viene aperto in qualsiasi città del mondo.

Esattamente come altrove, il design e l’arredamento non sarà differente rispetto ad altri store: linee pulite ed essenziali, vetro, legno chiaro, materiali visivamente leggeri e aree differenziate per i vari prodotti Apple.
Naturalmente anche a Rimini non mancherà il servizio Genius Bar, tipico e assolutamente imprescindibile, un vero e proprio fattore distintivo per Apple.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Apple Store a Rimini: dov'è e apertura il 3 agosto iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*