Apple iWatch: super orologio allo studio

I laboratori di Cupertino sarebbero al lavoro per lo sviluppo del progetto di un orologio speciale: iWatch di Apple.

Apple, in arrivo iWatchApple, in arrivo iWatch

Ancora novità in arrivo da fonti anonime vicine alla Apple: secondo quanto anticipato sulle colonne del New York Times, nei laboratori di Cupertino si starebbe lavorando all’uscita di un iWatch.
L’orologio intelligente starebbe dunque per arrivare anche in casa Apple, dopo l’esordio sul versante Android: si ricorda, ad esempio, il Sony SmartWatch, uscito la scorsa primavera.
Non un’assoluta novità, dunque, ma comunque un nuovo dispositivo che potrà entrare a far parte del catalogo Apple che, dal canto suo, non fa trapelare alcun indizio in merito: nè smentite nè conferme, solo il solito riserbo dei periodi di lavoro e sperimentazione nei laboratori di Cupertino.
Ci si aspetta, quanto alle caratteristiche di iWatch, che l’orologio posso essere costruito con vetro curvato, per renderlo più confortevole rispetto alla struttura del polso.

Non dovrebbe essere difficile studiare una struttura del genere, dal momento che ormai è nota l’esistenza anche dei Google Project Glass, gli occhiali per la realtà aumentata che – in effetti – presentano forme avvolgenti.
Non è noto se Siri, l’assistente vocale di Apple, sarà parte integrante delle funzionalità di iWatch ma, essendo questo speciale orologio basato su iOS, la risposta potrebbe essere positiva.
Si attendono ulteriori dettagli in arrivo prossimamente.

Se vuoi rimanere aggiornato su Apple iWatch: super orologio allo studio iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*