Apple, evento 23 ottobre: iPad Mini in arrivo?

Che sia la volta di presentare davvero iPad Mini? L'invito all'evento di Apple fissato per il 23 ottobre fa pensare a ciò.

Evento Apple 23 ottobre: in arrivo iPad Mini?Evento Apple 23 ottobre: in arrivo iPad Mini?

Mancano ormai pochi giorni per apprendere se il tanto chiacchierato iPad Mini esiste davvero e sta per arrivare nei negozi della Mela: la Apple, sempre estramente silente quando si tratta di divulgazione di rumors e anticipazioni nel periodo di eventuali pre-uscite di nuovi prodotti, ha finalmente fatto una mossa ufficiale.
L’azienda di Cupertino ha infatti diffuso una serie di inviti ai media americani per un evento che si svolgerà il prossimo 23 ottobre preso il California Theatre di San Jose. L’orario italiano per seguire la conferenza è quello delle ore 19:00.
D’altronde a far pensare alla presentazione di iPad Mini non è solo e semplicemente la circostanza dell’organizzazione dell’evento, quanto il messaggio scritto sull’invito, riportato nella foto a corredo di questo articolo: si legge infatti “We’ve got a little more to show you“.
Un richiamo che oggi appare assolutamente inequivocabile circa la possibilità di veder materializzarsi sul palco il nuovo iPad Mini.

A prescindere dalle caratteristiche tecniche che il device potrebbe presentare, il particolare che tutti aspettano di conoscere con molta ansia è indubbiamente quello relativo al prezzo: iPad Mini costerà meno di 300 dollari?
Gli ultimi rumors parlano di un prezzo compreso tra i 250 e i 300 dollari ma naturalmente samo nel campo delle ipotesi, dal momento che non si sa neppure se e quando il tablet uscirà effettivamente.

Se vuoi rimanere aggiornato su Apple, evento 23 ottobre: iPad Mini in arrivo? iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*