App QuickOffice gratis per Android e iOs in download

Google ha deciso di mettere a disposizione gratis l’app QuickOffice: download al via per iOS e per Android.

QuickOffice gratisQuickOffice gratis

Google ha nelle ultime ore proposto una serie di novità, non solo relative logo di Google e ai collegamenti in homepage, ma anche per ciò che concerne nello specifico un’app molto popolare nel segmento business.
Si tratta di QuickOffice, applicazione per la produttività che da un paio di giorni è possibile scaricare gratuitamente.
La possibilità di download gratuito è valida sia per device Android che per prodotti iOS di Apple e infatti l’app a costo zero è presente su entrambi gli store di riferimento.
Da segnalare un’ulteriore novità certamente positiva: i nuovi utenti che andranno ad effettuare il download di QuickOffice avranno a disposizione anche 10 GB extra su Google Drive per due anni dalla data in cui si sarà scaricata l’applicazione.

Lavorare agevolmente su smartphone o tablet, usufruendo di QuickOffice, sarà dunque da oggi più pratico e semplice, grazie ad uno strumento dalle molteplici funzioni: editare un documento Excell, Word o Power Point sarà facile, così come ad esempio sarà possibile creare cartelle Zip.Il vantaggio sulla produttività è innegabile, potendo avere accesso a svariati documenti aziendali; naturalmente anche dal punto di vista meramente personale questa app diventa un alleato utile per gestire diverse situazioni.
Il tutto contando sulla mobilità e su device sempre a portata di mano, in qualsiasi circostanza.

Se vuoi rimanere aggiornato su App QuickOffice gratis per Android e iOs in download iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*