Amazon: 12 mila fumetti Marvel sul Kindle Store

Amazon e Marvel siglano un accordo che porta 12 mila fumetti sul Kindle Store.

Marvel e Amazon insieme per portare fumetti su KindleMarvel e Amazon insieme per portare fumetti su Kindle

Grandi novità in arrivo dagli ambienti Amazon: sono infatti stati presentati circa 12 mila nuovi titoli, riguardanti il catalogo per Kindle.
Si tratta di fumetti e più in particolare dei fumetti della Marvel, da oggi disponibili per la lettura sui dispositivi Kindle ma anche su altri device, tramite l’app Kindle.
Decisamente un’ottima notizia e un ampliamento delle possibilità di utilizzo dei nuovissimi Kindle che andrà a vantaggio di chi ama i fumetti e che da tempo desiderava poterne disporre anche su Kidle.
Le tavole potranno infatti essere fruite al meglio, grazie alla compatibilità con i nuovi display ad alta risoluzione di Kindle Voyage e dell’ultima versione del Kindle Paperwhite.
Al momento dunque più di 12 mila titoli della Marvel sono già stati inseriti nel catalogo Amazon Kindle Store, potendo quindi essere letti non solo sugli ebook reader Kindle ma anche sui tablet della famiglia dei Kindle Fire. Inoltre la disponibilità sarà totale su Amazon Cloud Reader e naturalmente – tramite ComiXology – i fumetti potranno essere “sfogliati” virtualmente anche su iPhone, iPad, tablet Android, smartphone Android, su pc e su Mac.
Resta infine inteso che anche l’app Marvel Comics continuerà a girare su piattaforma per iOS e per Android, oltre che – infine – sullo shop ufficiale di riferimento Marvel Digital Comic Shop.
Finalmente gli appassionati di fumetti potranno dunque contare su prodotti editoriali pensati e ottimizzati nello specifico per Kindle e per device mobili, senza doversi “accontentare” di visualizzazioni approssimative ma puntando ad un risultato perfetto, senza compromessi di sorta.

Ciò che inoltre appare interessante è non solo il fatto di poter aspettare l’uscita puntuale in digitale delle nuove uscite Marvel ma soprattutto la certezza di poter disporre di un catalogo vastissimo, poichè i nuovi termini dell’accordo siglato tra Amazon, Marvel e ComiXology consentono di poter accedere anche a numeri vecchi, anche di molti anni.
Una miniera di tavole e fumetti perfettamente ottimizzati, accessibili sempre e ovunque in mobilità.

Se vuoi rimanere aggiornato su Amazon: 12 mila fumetti Marvel sul Kindle Store iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*