1 corso per copywriter, 5 buone ragioni per partecipare

Pennamontata ha lanciato il suo primo corso per copywriter. Si chiama Yummy Writing ed è un corso per copywriter a cui vorrai partecipare per almeno 5 buoni motivi.

Frequentare un corso per copywriter: perchè farlo? Ecco almeno 5 ragioni per prendere in considerazione questa possibilità offerta da Pennamontata.

1 corso per copywriter, 5 buone ragioni per partecipare

“Content is the king”, ossia “i contenuti sono il re”. Vero, verissimo. Ma che succede se non si scrive poi così tanto bene? Se non si è capaci di catturare l’attenzione del pubblico con testi chiari ma al contempo originali? Succede che non si riesce a vendere come si vorrebbe e dovrebbe.

Pennamontata presenta il suo primo corso per copywriter, dal nome “Yummy Writing“. Ecco almeno 5 ragioni per le quali sarebbe utile frequentarlo.

1. Yummy Writing è il corso per copywriter che parla anche di SEO

Scrivere sul web, essere web copywriter, significa intendersene anche di SEO. E Yummy Writing ti insegnerà le regole della SEO. Non solo quelle base, anche qualcosa in più. Avrai una panoramica dettagliata sulle ultime novità di Google e capirai come far tue delle tecniche SEO fondamentali per posizionare bene sui motori di ricerca i tuoi contenuti.

2. Un corso per copywriter (ri)pieno di pratica

La maggior parte dei corsi per copywriter che troverai in giro non ti offre la possibilità di mettere in pratica subito, in aula, quanto appreso. Con Yummy Writing, invece, apprendi e metti a frutto le nozioni con esercitazioni pratiche. Ma non è tutto: avrai anche un feedback immediato, così da capire come e dove migliorare.

3. Il faccia-a-faccia che dovrebbe esserci in ogni corso per copywriter

Solo un corso a numero limitato perfette il giusto livello di faccia-a-faccia che dovrebbe esserci in qualunque workshop. Non è un caso, infatti, se Pennamontata ha deciso di limitare a 20 il numero di partecipanti a Yummy Writing.

4. Nuove tecniche, nuovi concetti

Stanco dei corsi di copywriting in cui si parla sempre delle stesse, identiche cose? Partecipa a Yummy Writing e assaggerai, finalmente, concetti di copywriting e SEO freschi. Per davvero!

5. Due giorni di full immersion a un prezzo appetibile

Yummy Writing non dura una manciata di ore. Il corso per copywriter Pennamontata dura due giorni, due giorni pieni e si terrà a Roma il 19 e 20 ottobre 2012 (a due passi, due, dalla stazione Termini. Comodissimo!). Due insegnanti in aula, più un intervento jolly via videoconferenza del noto personal branding strategist Luigi Centenaro, argomenti nuovi, esercitazioni per mettere subito le mani in pasta e molto altro ancora.

A partecipare a Yummy Writing c’è ancora più gusto. Se ti iscrivi al Club Gourmet Pennamontata, hai diritto a uno sconto di 40€ per il corso. In pratica, pagherai solo 350€+iva.

Scopri subito il corso per copywriter Yummy Writing. Il numero di posti disponibili si sta già riducendo!

Se vuoi rimanere aggiornato su 1 corso per copywriter, 5 buone ragioni per partecipare iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*