Alcatel Onetouch Fire, prezzo dello smartphone Telecom con Firefox OS

Alcatel Onetouch Fire è un nuovo smartphone, lanciato da Telecom e dotato di Firefox OS. Ecco il prezzo e dove acquistarlo.

Telecom presenta una novità nel settore degli smartphone: è infatti appena stato presentato il nuovo Alcatel Onetouch Fire.
Si tratta di un device equipaggiato con il sistema operativo sviluppato da Mozilla: lo smartphone gira infatti su Firefox OS.
Alcatel Onetouch Fire è già disponibile all’acquisto in esclusiva sul sito tim.it, mentre raggiungerà i negozi Tim e Telecom Italia di tutto il territorio nazionale a partire dal prossimo venerdì 6 dicembre.
Per quel che riguarda le caratteristiche tecniche, si tratta di uno smartphone che utilizza uno schermo da 3,5 pollici a 262K colori Touch.
Il processore è da 1 GHz e la memoria interna è di soli 512 MB, espandibile con scheda microSD fino a 32 GB.
C’è a disposizione una fotocamera da 3.2 megapixel e il reparto multimediale si completa con possibilità di usare il Video Recorder ed il Playback, oltre che Radio FM e MP£ Player.

Nella confezione ci sono un caricabatteria, gli auricolare, un cavetto dati microSD e una scheda MicroSD da 2 GB.
Una dotazione complessivamente molto basic, come d’altronde traspare anche dal prezzo di Alcatel Onetouch Fire: si è deciso di mettere in vendita lo smartphone a 79,90 euro.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Alcatel Onetouch Fire, prezzo dello smartphone Telecom con Firefox OS iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*