17 ottobre 2017

Nintendo DSiXL in uscita a marzo

Tutto pronto per il lancio di Nintendo DSiXL, nuovo dispositivo di gioco portatile a doppio schermo. Due colori eleganti e schermi più grandi per migliorare l’esperienza di gioco sulla famiglia Nintendo DS.

-

Il primo impatto con il nuovo Nintendo DSiXL mette immediatamente in luce la principale novità strutturale del dispositivo: i due schermi sono più grandi del 93% in più rispetto ai cugini Nintendo DS, permettendo perciò di avere un angolo visivo più ampio.
In marrone scuro o in vinaccia, i nuovi Nintendo DSiXL – in usicta il 5 marzo – dispongono già di alcuni software istallati che permettono di iniziare a giocare sin da subito, senza dover ricorrere al download di games.
All’interno sono compresi Brain Training parole e immagini, Dizionario 6 in 1, funzione fotocamera e Nintendo DSi Browser.
Anche l’esperienza touch progredisce, grazie alla nuova penna stilo, più grande delle precedenti, quindi più agevolmente impugnabile.
In una fase in cui si tende a miniaturizzare tutto, Nintendo DSiXL va in controtendenza e punta alla maggior comodità visiva e di maneggevolezza per i gamers.
Il prezzo di Nintendo DSiXL verrà reso noto nei prossimi giorni.

Se vuoi rimanere aggiornato su Nintendo DSiXL in uscita a marzo iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*