JVC Everio R, videocamere robuste con super ottica

Arrivano sul mercato italiano le nuove videocamere JVC con il nome di Everio R : robustezza e resistenze le caratteristiche maggiori.

Le videocamere JVC Everio R si presentano in quattro tipologie e caratteristiche variabili a seconda del modello: GZ-RX615, GZ-RX610, GZ-R415 e GZ-R410. Tutte le videocamere JVC Everio R sono dotate di una struttura Quad-Proof che permette a queste machine di sopportare

Le videocamere JVC Everio R si presentano in quattro tipologie e caratteristiche variabili a seconda del modello: GZ-RX615, GZ-RX610, GZ-R415 e GZ-R410. Tutte le videocamere JVC Everio R sono dotate di una struttura Quad-Proof che permette a queste machine di sopportare urti non previsti, ambienti polverosi, cadute in acqua, pioggia e neve, oltre che di una batteria incorporata di lunga durata (fino a 5 ore) che permette di non dover interrompere le proprie registrazioni a metà. Ovviamente queste videocamere sono al top anche per quanto riguarda la qualità e la potenza dell’ottica, offrendo possibilità videografiche non raggiungibili da Smartphone e Action Camera.

Contrariamente a quello che accade con le Action Camera questa robustezza è accompagnata da prestazioni e funzioni di alto livello, come un potentissimo zoom ottico da 40x, uno stabilizzatore d’immagini avanzato, un grande schermo LCD touch screen da 3”. In aggiunta, la possibilità di inserire un timer nella registrazione, di memorizzare una data posizione dello zoom, la registrazione/riproduzione automatica e la riproduzione slow motion con un solo tocco, rendono questa camera ideale anche per chi pratica dello sport e vuole controllare le proprie performance.

La batteria è incorporata, per una migliore impermeabilità, fatto che, unitamente alla sua lunga durata, consente di eliminare il rischio di danneggiare la batteria stessa, qualora ad esempio la si dovesse estrarre dal corpo macchina in condizioni avverse.

Il modello più avanzato JVC Everio R GZ-RX615 e JVC Everio R RX610 è inoltre dotato di memoria interna da 8GB, registrazione progressiva e connettività Wi-Fi.

Le videocamere JVC Everio R inoltre guadagna in versatilità, grazie alla possibilità di registrare con schermo LCD chiuso (per non farsi notare, o per posizionare la videocamera in piccoli spazi) e alla ghiera da 37mm che permette l’utilizzo di ottiche e filtri aggiuntivi di terze parti.

I prezzi delle videocamere JVC Everio R

  • JVC Everio R GZ-RX615 399,99 euro;
  • JVC Everio R GZ-RX610 399,99 euro;
  • JVC Everio R GZ-R415 299,99 euro;
  • JVC Everio R  GZ-R410 299,99 euro.
Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su JVC Everio R, videocamere robuste con super ottica iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*