Pinnacle Studio 19.5, aggiornamento della release

Pinnacle annuncia oggi l’aggiornamento di Pinnacle Studio19 con la release Pinnacle Studio 19.5. Per gli utenti registrati accesso gratuito e nuove funzionalità di animazione in stop-motion. Migliorate velocità e performance.

Pinnacle Studio 19.5 : con editing multi-camera potenziato, supporto delle tecnologie di ultima generazione e riproduzione e prestazioni ottimizzate a 64 bit, la linea di prodotti rappresenta la soluzione perfetta per qualsiasi appassionato di video

Pinnacle Studio 19.5 : con editing multi-camera potenziato, supporto delle tecnologie di ultima generazione e riproduzione e prestazioni ottimizzate a 64 bit, la linea di prodotti rappresenta la soluzione perfetta per qualsiasi appassionato di video che desideri portare la propria creatività a un livello superiore e ottenere risultati più professionali.

Cosa puoi fare con Pinnacle Studio

Crea animazioni per il grande schermo e video in stop-motion con risoluzione full-HD con Pinnacle Studio di Corel. Usa la tua webcam, una fotocamera digitale SLR o persino il cellulare per catturare il tuo filmato in stop-motion direttamente tramite Pinnacle Studio 19.5. Controlla le impostazioni della fotocamera, usa le sovrapposizioni di fotogrammi, imposta le distanze e cattura i fotogrammi in modalità automatica o manuale. Liberare la tua immaginazione non è mai stato così facile e divertente.

“Il team Pinnacle cerca sempre di offrire nuove possibilità creative ai propri utenti. Pinnacle Studio 19.5 è l’ideale per chiunque desideri trarre ispirazione dai propri film preferiti, sia che si voglia usare la funzionalità multi-camera per raccontare la propria storia da ogni angolazione o divertirsi con l’animazione stop motion per realizzare un filmato animato” ha affermato Michel Yavercovski, Senior Director of Product Management di Pinnacle.

Con tre livelli di editing video tra cui scegliere, la linea Pinnacle Studio offre editing video ineguagliabile a un prezzo accessibile. Per maggiori informazioni sui software di editing video Pinnacle Studio 19.5, Pinnacle Studio 19.5 Plus e Pinnacle Studio 19.5 Ultimate, visitare il sito web www.pinnaclesys.com.

Disponibilità di Pinnacle Studio

Il  nuovo aggiornamento di Pinnacle Studio 19.5 è disponibile gratuitamente per gli utenti di Pinnacle Studio 19. Per informazioni sull’acquisto di Pinnacle Studio 19.5, Pinnacle Studio 19.5 Plus e Pinnacle Studio 19.5 Ultimate, visitare il sito web www.pinnaclesys.com. Pinnacle Studio comprende anche un app di editing video mobile per iPad e iPhone.

Pubblicato in ,

Se vuoi rimanere aggiornato su Pinnacle Studio 19.5, aggiornamento della release iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*