OpenScape Office HX, nuova applicazione software per HiPath 3000

OpenScape Office HX è l’applicazione software UC per HiPath 3000 che consente un risparmio sui costi di comunicazione, grazie alle sue nuove funzionalità offerte in prova per 90 giorni.

OpenScape Office HXOpenScape Office HX

HiPath 3000 si arricchisce delle novità di OpenScape Office HX, la nuova applicazione software UC. Adatta alle aziende che sfruttano i vantaggi della comunicazione via chat, voicemail e in mobilità, l’applicazione OpenScape Office HX permette di supportare fino a 500 utenti.
Per monitorare produttività e risultati, OpenScape Office HX mette a disposizione un nuovo strumento di report (myReports); per quel che riguarda le caratteristiche peculiari, si evidenzia un assistente personale automatizzato, a supporto delle oprazioni di instant messaging e servizi di presenza.
E’ possibile registrare le chiamate e gestirle – come conferenze vocali – tramite “drag and drop”. L’integrazione con le applicazioni Microsoft Office si sostanzia nella possibilità di avviare chiamate con un click direttamente dall’interno di Office. Pressapoco la stessa cosa di ciò che avviene tramite Outlook: si può avere a disposizione via Client Microsoft Outlook la gestione integrata di comunicazioni voce, messaggi automatici basati sullo stato del calendario e voice-mail.
Infine, un contact center multi-canale smista in maniera intelligente le comunicazioni secondo il sistema “skill-based routing”.
Al fine di consentire la prova di HiPath 3000 con OpenScape Office HX, Siemens Enterprise Communications di poter utilizzare la soluzione per 90 giorni, gratuitamente.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su OpenScape Office HX, nuova applicazione software per HiPath 3000 iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*