17 ottobre 2017

NVIDIA SHIELD Experience Upgrade 3.2

NVIDIA rende disponibile da oggi SHIELD Experience Upgrade 3.2 (OTA 3.2).

SHIELD AccelerateSHIELD Accelerate

Con questo nuovo update software, NVIDIA SHIELD Android TV, disponibile dalla scorsa settimana anche in Italia, rafforza ulteriormente la sua posizione come miglior media player per lo streaming attualmente sul mercato:

  • SHIELD offre la miglior qualità d’immagine, essendo il primo e l’unico media player che supporta l’HDR (High Dynamic Range), oltre al 4K Ultra HD.
  • SHIELD garantisce una scelta molto ampia, tra cui Netflix, YouTube, Spotify, Plex, Google Play Movies & TV e supporta il riconoscimento vocale con Google Voice Search.

Con questo nuovo update NVIDIA SHIELD Android TV dispone poi da oggi di ulteriori nuove funzionalità che la rendono ancora più versatile e completa.

Di seguito un breve elenco delle principali:

  • PLEX Media Server, che consente il transcoding di video in formato H.264, H.265 e MPEG2 (risoluzione massima 1080p) sfruttando l’accelerazione hardware, anche in parallelo su più stream
  • Netflix in HDR, che rende SHIELD la prima Smart TV box in grado di supportare Netflix in HDR
  • Dolby Atmos, che assicura incredibili esperienze di Home Theater con MX Player, SPMC, e le app foto e video preintallate su SHIELD.
  • YouTube 4K 60FPS
  • Qualità di gioco di livello console, particolarmente apprezzata anche dai gamer più esigenti che da domani, 30 Giugno, avranno a disposizione anche il The Pre-Sequel di Borderland (Android TV) e Borderlands (GeForce NOW). Borderlands 2 sarà disponibile per SHIELD Android TV.

Oltre a queste nuove funzionalità, con OTA 3.2 vengono introdotti anche altri miglioramenti e nuove feature minori.

Se vuoi rimanere aggiornato su NVIDIA SHIELD Experience Upgrade 3.2 iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*