Wind: concorso per tablet Samsung Galaxy Tab A

Una nuova iniziativa Wind dedicata a coloro che ricaricano online: dal 22 al 28 luglio 2016, effettuando una ricarica da app MyWind o dal sito www.wind.it, si parteciperà all’estrazione giornaliera di tre tablet Samsung Galaxy Tab A 2016 10.1.

Il nuovo Samsung Galaxy Tab A 2016 vanta un design moderno, uno stile ricercato e un display con risoluzione migliore del semplice HD, per un’esperienza completa in qualunque condizione. Con la nuova fotocamera potenziata, inoltre,

Il nuovo Samsung Galaxy Tab A 2016 vanta un design moderno, uno stile ricercato e un display con risoluzione migliore del semplice HD, per un’esperienza completa in qualunque condizione. Con la nuova fotocamera potenziata, inoltre, è possibile cambiare diverse impostazioni e funzioni, come la modalità Panorama e lo scatto continuo, e rendere così le foto più divertenti e dinamiche.

Galaxy Tab A 2016 offre connettività semplice e funzionale con un’ampia varietà di device. Sfruttando la connettività BLE e la condivisione dei contenuti via Wi-Fi Direct, infatti, la Connessione Rapida permette di duplicare lo schermo sulla TV o viceversa, senza più cavi.

Per provare a vincere il nuovo Samsung Galaxy Tab A 2016 è sufficiente effettuare una ricarica di qualsiasi importo da app MyWind o dal sito www.wind.it con carta di credito, PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili. Ogni giorno saranno estratti tre fortunati vincitori, il cui nominativo sarà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di Wind.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Wind: concorso per tablet Samsung Galaxy Tab A iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*